Guest DarkMoon Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Buonsalve... premessa: questo team è fatto per 3vs3/4vs4 nelle Lotte Aperte,e non ha strategie particolari: ho solo messo qualche Poké che mi piaceva Charizard @Charizardite X Abilità: Unghiedure Natura: Decisa EVs: 4 Ps,252 Atk,252 Vel Mosse: - Dragodanza - Dragartigli - Fuocopugno - Terremoto Molto standard,dopo una o due Dragodanze è praticamente inarrestabile *_* Suicune @Avanzi Abilità: Pressione Natura: Modesta EVs: 252 Sp.Atk,252 Sp.Def,4 Ps Mosse: - Calmamente - Idropompa - Geloraggio - Palla Ombra/Extrasenso (?) Questo un po' meno standard,in pratica dopo 2 Calmamente che riesce sempre a fare è uno Sweeper speciale con una Difesa Speciale mostruosa. Serperior @Conchinella Abilità: Inversione Natura: Timida EVs: 252 Sp.Atk,252 Vel,4 Ps Mosse: - Dragopulsar - Introforza (Fuoco) - Verdebufera - Gigassorbimento Semplicemente divino,ha un'abilità che dopo qualche Verdebufera gli porta l'Attacco Speciale a livelli mostruosi,e una volta settato è inarrestabile. Bellissimo Aegislash @Vulneropolizza Abilità: Accendilotta Natura: Decisa EVs: 252 Atk,252 Vel,4 Def Mosse: - Scudo Reale - Danzaspada - Furtivombra - Spadasolenne Bello e molto,molto potente *_* Tutto sta nel saperlo usare,pensavo di togliere gli EVs dalla Velocità e metterli nei PS. Hydreigon @Erbachiara Abilità: Levitazione Natura: Modesta EVs: 252 Sp.Atk,252 Vel,4 Ps Mosse: - Dragobolide - Neropulsar - Focalcolpo - Geoforza Fortissimo,Erbachiara serve a togliere il -2 dell'attacco speciale dopo il primo Dragobolide. Consigli sul sesto membro? Al momento ho Greninja,ma con Suicune mi sembra un doppione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Per i set io userei Suicune con Sonnolalia, Riposo, Calmamente e Idrovampata. Suicune è un Pokémon che a mio parere è più portato per wallare che per infliggere subito danni, e le scottature di Idrovampata possono aiutarti molto, se ti serve un Pokémon che colpisca duro allora puoi sostituirlo/aggiungere Greninja . Su Serperior potrei consigliarti di provare ad utilizzare Assorbisfera al posto della conchinella per arrecare più danni, ma questo è soggettivo, e magari puoi provare a dare a Charizard Trespolo al posto di Terremoto per riuscire ad incassare meglio i colpi e non andare KO dopo poco, e potresti provare la Stolascelta o l'Assorbisfera su Hydreigon per outspeedare quasi ogni cosa per la prima, o per arrecare più danni con la seconda. Per il resto non so dirti, non posso nemmeno testarla dato che Aegislash è Uber e non ho modo di farlo su 3DS, inoltre posso consigliarti di provare anche a chiedere in questa discussione per maggior aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Charizard @Charizardite X Abilità: Unghiedure Natura: +atk -sp.atk EVs: 4 Ps,252 Atk,252 Vel Mosse: - Dragodanza - Dragartigli - Fuocopugno - Trespolo Suicune @Bitorzolelmo Abilità: Pressione Natura: +def -atk/+sp.def -atk EVs: 252 Sp, 4 Sp.Def, 252 Def Mosse: - Calmamente - Idrovampata - Geloraggio - Acquanello Serperior @Avanzi Abilità: Inversione Natura: +vel -atk EVs: 252 Sp.Atk,252 Vel,4 Ps Mosse: - Dragopulsar - Introforza (Fuoco) - Verdebufera - Gigassorbimento Aegislash @Vulneropolizza Abilità: Accendilotta Natura: +sp.atk -vel EVs: 252 Sp.Atk, 252 Ps,4 Def Mosse: - Scudo Reale - Palla ombra - Cannonflash - furtivombra Hydreigon @Stolascelta Abilità: Levitazione Natura: +Sp.atk -atk EVs: 252 Sp.Atk,252 Vel,4 Ps Mosse: - Dragopulsar - Neropulsar - Cannonflash - Geoforza Landorus therian @bendascelta Abilità: + vel -sp.atk Natura: EVs: 252 Atk, 252 vel, 4 Ps Mosse: -Terremoto -Frana/Pietrataglio -Troppoforte -Privazione Prova così (le nature sono in "codice" perchè non ricordo a quale natura combacia ogni modifica) non ho cambiato molto, ma dovrebbe esserci più equilibrio. altrimenti sostituisci suicune con un azumaril e landorus (se non hai voglia di "costruirtelo") con qualcuno che usa attacchi fisici, ma che resista alla terra. spero di essere stato utile P.S.: non sono uno che gioca in competitivo (attualmente), ma conoscendo le basi e quindi qualche dritta la posso dare anche se minima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 22 minuti fa, SLUPO ha scritto: Spoiler Charizard @Charizardite X Abilità: Unghiedure Natura: +atk -sp.atk EVs: 4 Def,252 Atk,252 Vel Mosse: - Dragodanza - Dragartigli - Fuococarica - Trespolo Suicune @ Avanzi Ability: Pressione EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Calmamente - Idrovampata - Riposo - Sonnolalia Serperior @ Avanzi / Assorbisfera Abilità: Inversione Natura: +vel -atk EVs: 252 Sp.Atk,252 Vel,4 SpD Mosse: - Dragopulsar - Introforza (Fuoco) - Verdebufera - Gigassorbimento / Glare / Provocazione Aegislash @Vulneropolizza Abilità: Accendilotta Natura: +sp.atk -vel EVs: 252 Sp.Atk, 252 Ps,4 Def Mosse: - Scudo Reale - Palla ombra - Cannonflash - ??? Hydreigon @ Stolascelta Ability: Levitazione EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Natura: +vel, -atk - Dracobolide - Neropulsar - Fuocobomba - Retromarcia Landorus therian @bendascelta Abilità: Levitazione Natura: + vel -sp.atk EVs: 252 Atk, 252 vel, 4 Def Mosse: -Terremoto -Retromarcia -Pietrataglio -Privazione / Troppoforte Questi set sono meglio così, i 4 EVs rimanenti è quasi sempre meglio darli in altre statistiche, così si minimizzano i danni fatti dalle Levitoroccia (Stealth Rock). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Grazie a tutti Penso che proverò Landorus - T,ne ho uno SFPB pronto alla lotta Aegislash sarà un problema trovarlo Modesto... per gli altri provo a modificare i set e vi faccio sapere (Hydreigon è Modesto invece di Timido,ma credo vada bene lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 6 ore fa, Dark Moon ha scritto: Grazie a tutti Penso che proverò Landorus - T,ne ho uno SFPB pronto alla lotta Aegislash sarà un problema trovarlo Modesto... per gli altri provo a modificare i set e vi faccio sapere (Hydreigon è Modesto invece di Timido,ma credo vada bene lo stesso) Se vuoi in ne ho un po di aegislash (non ricordo se già allenati o meno) se vuoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 5 minuti fa, SLUPO ha scritto: Se vuoi in ne ho un po di aegislash (non ricordo se già allenati o meno) se vuoi fammi sapere Ne ho trovato uno in un mercatino,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.