BIGdany Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Come scritto dal titolo ho voluto creare un team basato attorno a mega charizard Y , il problema è che non so chi mettere come ultimi due membri al team e qui spero in un vostro aiuto. Team: Charizard (M) @ Charizardite YAbility : Siccità EVs : 4 Hp / 252 Attacco Sp. / 252 VelocitàNature : Timida (+ Velocità, - Attacco )- Trespolo - Solarraggio - Lanciafiamme - Focacolpo Latios(M) @ cuorrugiada Abilità: Levitazione EVs: 4 Hp/ 252 Attacco Sp./ 252 difesa speciale Natura: Timida(putroppo il mio ha natura furba) - Scacciabruma - Psichico/Calmamente - Dragopulsar - Ripresa Weavile (F) @ Focalnastro Abilità: Pressione EVs 4 Hp / 252 Attacco / 252 Velocità Natura: allegra(+ velocità - attacco sp.) - Privazione - Scagliagelo - danzaspada - breccia Ferrothotn(F) @ avanzi Abilità: spineferrate EVs 252 Hp/ 88 Difesa/ 168 Difesa sp. Natura: placida(+difesa -attacco) - Punte/Levitoriccia - Parassiseme - vortexpalla/ vigorcolpo - Protezione/ tuononda che ne dite? chi posso aggiungere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Non era necessario creare una nuova discussione, comunque se vuoi utilizzare questo team in OU Latios non può avere la cuorugiada, motivo per cui ti consiglierei di assegnarli l'Assorbisfera. Su Weavile potresti provare ad usarlo così: Weavile (F) @ Focalnastro Assorbisfera Abilità: Pressione EVs 4 Hp / 252 Attacco / 252 Velocità Natura: allegra(+ velocità - attacco sp.) - Privazione - Scagliagelo - Danzaspada Geloscheggia - Colpo Basso Se usi il set Assorbisfera puoi anche omettere Danzaspada in favore della priority di Weavile, cioè Geloscheggia. Inoltre ti consigli di provare Colpo Basso al posto di Breccia che fa più danni a Pokémon come Ferrothorn ed Heatran. Per Ferrothorn ti consiglio di optare per Levitoroccia al posto di Punte, dato che comunque colpisce molti più Pokémon e fa più danni e in un solo set, per questo è l'hazard principale. Per la mossa d'attacco stab dipende anche in generale da cosa soffre il team. Per Latios posso consigliarti di optare per il set classico con Dragobolide, Psicoshock, Trespolo / Ripresa (che son la stessa cosa) e Scacciabruma, per il resto nulla da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BIGdany Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 32 minuti fa, Andry ha scritto: Non era necessario creare una nuova discussione, comunque se vuoi utilizzare questo team in OU Latios non può avere la cuorugiada, motivo per cui ti consiglierei di assegnarli l'Assorbisfera. Su Weavile potresti provare ad usarlo così: Weavile (F) @ Focalnastro Assorbisfera Abilità: Pressione EVs 4 Hp / 252 Attacco / 252 Velocità Natura: allegra(+ velocità - attacco sp.) - Privazione - Scagliagelo - Danzaspada Geloscheggia - Colpo Basso Se usi il set Assorbisfera puoi anche omettere Danzaspada in favore della priority di Weavile, cioè Geloscheggia. Inoltre ti consigli di provare Colpo Basso al posto di Breccia che fa più danni a Pokémon come Ferrothorn ed Heatran. Per Ferrothorn ti consiglio di optare per Levitoroccia al posto di Punte, dato che comunque colpisce molti più Pokémon e fa più danni e in un solo set, per questo è l'hazard principale. Per la mossa d'attacco stab dipende anche in generale da cosa soffre il team. Per Latios posso consigliarti di optare per il set classico con Dragobolide, Psicoshock, Trespolo / Ripresa (che son la stessa cosa) e Scacciabruma, per il resto nulla da aggiungere ok grazie mille.. già che ci sei non è che potresti consigliarmi gli ultimi 2 membri da aggiungere che proprio non ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.