Vai al commento

Team mega charizard Y

BIGdany

Post raccomandati

Come scritto dal titolo ho voluto creare un team basato attorno a mega charizard Y , il problema è che non so chi mettere come ultimi due membri al team e qui spero in un vostro aiuto.

Team:

Charizard (M) @ Charizardite Y
Ability : Siccità 
EVs : 4 Hp / 252 Attacco Sp. / 252 Velocità
Nature : Timida (+ Velocità, - Attacco )
- Trespolo 
- Solarraggio 
- Lanciafiamme 
- Focacolpo

Latios(M) @ cuorrugiada

Abilità: Levitazione 

EVs:  4 Hp/ 252 Attacco Sp./ 252 difesa speciale 

Natura: Timida(putroppo il mio  ha natura furba)

- Scacciabruma

- Psichico/Calmamente

- Dragopulsar

- Ripresa 

Weavile (F) @ Focalnastro

Abilità: Pressione

EVs 4 Hp / 252 Attacco / 252 Velocità

Natura: allegra(+ velocità - attacco sp.)

- Privazione

- Scagliagelo

- danzaspada

- breccia

Ferrothotn(F) @ avanzi

Abilità: spineferrate

EVs 252 Hp/ 88 Difesa/ 168 Difesa sp.

Natura: placida(+difesa -attacco)

- Punte/Levitoriccia

- Parassiseme

- vortexpalla/ vigorcolpo

- Protezione/ tuononda

che ne dite? chi posso aggiungere? Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era necessario creare una nuova discussione, comunque se vuoi utilizzare questo team in OU Latios non può avere la cuorugiada, motivo per cui ti consiglierei di assegnarli l'Assorbisfera. Su Weavile potresti provare ad usarlo così:

Weavile (F) @ Focalnastro Assorbisfera

- Privazione

- Scagliagelo

-  Danzaspada Geloscheggia

- Colpo Basso

Se usi il set Assorbisfera puoi anche omettere Danzaspada in favore della priority di Weavile, cioè Geloscheggia. Inoltre ti consigli di provare Colpo Basso al posto di Breccia che fa più danni a Pokémon come Ferrothorn ed Heatran. 

Per Ferrothorn ti consiglio di optare per Levitoroccia al posto di Punte, dato che comunque colpisce molti più Pokémon e fa più danni e in un solo set, per questo è l'hazard principale. Per la mossa d'attacco stab dipende anche in generale da cosa soffre il team. 

Per Latios posso consigliarti di optare per il set classico con Dragobolide, Psicoshock, Trespolo / Ripresa (che son la stessa cosa) e Scacciabruma, per il resto nulla da aggiungere ^^ 

Link al commento

32 minuti fa, Andry ha scritto:

Non era necessario creare una nuova discussione, comunque se vuoi utilizzare questo team in OU Latios non può avere la cuorugiada, motivo per cui ti consiglierei di assegnarli l'Assorbisfera. Su Weavile potresti provare ad usarlo così:

Weavile (F) @ Focalnastro Assorbisfera

- Privazione

- Scagliagelo

-  Danzaspada Geloscheggia

- Colpo Basso

Se usi il set Assorbisfera puoi anche omettere Danzaspada in favore della priority di Weavile, cioè Geloscheggia. Inoltre ti consigli di provare Colpo Basso al posto di Breccia che fa più danni a Pokémon come Ferrothorn ed Heatran. 

Per Ferrothorn ti consiglio di optare per Levitoroccia al posto di Punte, dato che comunque colpisce molti più Pokémon e fa più danni e in un solo set, per questo è l'hazard principale. Per la mossa d'attacco stab dipende anche in generale da cosa soffre il team. 

Per Latios posso consigliarti di optare per il set classico con Dragobolide, Psicoshock, Trespolo / Ripresa (che son la stessa cosa) e Scacciabruma, per il resto nulla da aggiungere ^^ 

ok grazie mille.. già che ci sei non è che potresti consigliarmi gli ultimi 2 membri da aggiungere che proprio non ho idea

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...