Alkatraz91 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 salve ragazzi..come da titolo questo è uno dei miei team: Togekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Defog - Roost - Air Slash - Thunder Wave Lapras (M) @ Assault Vest Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Modest Nature - Hydro Pump - Psychic - Freeze-Dry - Dragon Pulse Charizard (M) @ Charizardite Y Ability: Solar Power Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Flamethrower - Solar Beam - Dragon Pulse - Air Slash Aegislash @ Weakness Policy Ability: Stance Change EVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpD Adamant Nature - King's Shield - Swords Dance - Shadow Sneak - Sacred Sword Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Earthquake - Dragon Claw - Iron Head Gardevoir @ Life Orb Ability: Trace Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Moonblast - Psyshock - Thunderbolt - Shadow Ball dato che aegi è uber con chi lo sostituisco? magari devo cambiare anche altro? grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 riesci a spiegare il perchè hai scelto determinati pokemon? e la fase di build? altrimenti posso solo dirti togli air slash e dragon pulse a charizard per focus blast e roost sotto il sole infatti fai gli stessi danni usando lanciafiamme di quelli che faresti ad un pokemon che subisce volante con air slash ti faccio un esempio 244+ SpA Charizard Heat Wave vs. 252 HP / 0 SpD Machamp in Sun: 136-162 (69 - 82.2%) 244+ SpA Charizard Air Slash vs. 252 HP / 0 SpD Machamp: 144-170 (73 - 86.2%) stesso vale per pokemon che resistono al fuoco 244+ SpA Charizard Heat Wave vs. 252 HP / 100+ SpD Politoed in Sun: 49-58 (24.8 - 29.4%) 244+ SpA Charizard Air Slash vs. 252 HP / 100+ SpD Politoed: 51-61 (25.8 - 30.9%) ho preso dei set a caso sia per charizard che machamp che politoed ma volevo farti vedere che i danni inflitti sono uguali quindi tieni heat wave / lanciafiamme e togli air slash EDIT: i danni sono un filo più alti dato che per errore ho messo nel calcolatore charizard e non charizard y ma il succo è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Concordo con Poliwag, la building phase e l'analisi dei set non solo è utile, ma è richiesta dal regolamento, per qualsiasi dubbio te lo lascio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 charizard cosi lo avevo e cosi lo ho lasciato,me lo avevano passato qui sul forum.ho cercato di fare il team equilibrato tra attacco e difesa e avere buone coverage ..non sono esperto,anzi..però credo non sia malaccio come team,certo ci saranno altri mille team che l disintegrano..però mi ci sono trovato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 allora prova Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Stealth Rock - Power Whip - Gyro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.