Vai al commento

La stagione 14 delle Lotte a Punteggio seguirà il formato VGC 2016!

Post raccomandati

È stato annunciato che la nuova stagione delle Lotte a Punteggio Speciali seguirà le regole del formato VGC 2016.

Grazie ad esse, i videogiocatori potranno fare pratica e allenarsi in questa tipologie di sfide.

CVzmy5ZW4AE74Z8.png

Questa nuova stagione incomincerà il 19 gennaio 2016 e terminerà il 15 marzo 2016.

Insieme a questa fantastica notizia, da non dimenticare è naturalmente la Sfida Internazionale di Gennaio. (per informazioni: cliccami)

Si seguirà quindi il formato dei Campionati Mondiali Pokémon 2016: 

• Lotte in Doppio;
  • I giocatori potranno registrare da quattro a sei Pokémon di livello compreso da 1 a 100 nei propri Box Lotta ma saranno utilizzabili solamente quattro dei sei Pokémon registrati;
  • I Pokémon registrati, aventi un livello superiore al livello 50, saranno portati temporaneamente al livello 50 per la durata della sfida; invece, i Pokémon registrati, aventi un livello inferiore al livello 50, non riporteranno una modifica al proprio livello nel corso della lotta;
  • Non sono ammessi Pokémon aventi lo stesso numero nel Pokédex;
  • L'unico strumento non ammesso nella competizione è la Cuorugiada;
  • Si avrà la possibilità di utilizzare tutti i Pokémon nati da uova,catturati o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha ad eccezione dei seguenti Pokémon misteriosi: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie e Hoopa;
  • Ogni squadra potrà contenere al massimo due dei seguenti Pokémon: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde;
  • Non saranno ammessi Pokémon con Mosse o Abilità non ottenibili legalmente all'interno del gioco.

mqdefault.jpg

Questa stagione sarà molto utile per chiunque voglia allenarsi per tornei Pokémon ed eventi. :th_sisi: 

Parteciperete? Io credo proprio di sì. :D 

Spero vivamente che nel mese di Marzo ci sia una nuova Sfida Internazionale: voglio proprio vedere, grazie alle Lotte in Doppio online, come cambierà il metagame in questi quasi 90 giorni! Solitamente, al termine delle recenti Gare Online, il Pokémon Global Link ci informa sui Pokémon e le strategie maggiormente utilizzate. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una domanda, questa mattina ho provato a fare una lotta a punteggio nelle gare online e mi diceva che avevo dei pokemon che non potevano partecipare. In squadra non ho nessun leggendario. Potrei sapere gentilmente qual'è la lista dei pokemon non ammessi ? 

Link al commento

5 minuti fa, CiccioPaolo ha scritto:

Ragazzi una domanda, questa mattina ho provato a fare una lotta a punteggio nelle gare online e mi diceva che avevo dei pokemon che non potevano partecipare. In squadra non ho nessun leggendario. Potrei sapere gentilmente qual'è la lista dei pokemon non ammessi ? 

che Pokemon usavi se posso sapere ? Mi sembra che per lottare in questo formato devi scegliere lotte speciali :)

Link al commento

Adesso, CiccioPaolo ha scritto:

Scusami era abbinamento a caso , lotta a punteggio. 

che io sappia é nelle lotte speciali che puoi lottare nel formato VGC16 ...ma potrei sbagliarmi é da un po che non lotto xd comunque prova nelle lotte speciali :)

Link al commento

1 minuto fa, CiccioPaolo ha scritto:

la mia domanda è .... attraverso lo scambio prodigioso vengono ricevuti a volte dei pokemon assurdi. come faccio a sapere se sono legit ? 

aimè se il wonder trade li accetta vengono considerati "legit" quello che puoi fare tu é controllare intanto il tipo di pokeball in cui é contenuto il pk , controllare il codice allenatore, moto spesso nei cheat (se sono shiny ) é 01234.. Poi se non erró la verifica dei ricordi del pokémon...comunque vi é una discussione apposita per questo problema da qualche parte nel forum li magari un utente più esperto potrà dirti di più :)

Link al commento

31 minuti fa, CiccioPaolo ha scritto:

Ti consiglierei di togliere i pokè uno ad uno finchè arrivi alla schermata "avvia la sfida" o come si chiama :P quella in cui nello schermo inferiore c'è il tuo punteggio.
Ti faccio un esempio: hai 6 pokemon in squadra, A, B, C, D, E, F e non ti fa cercare l'avversario. Togli A. Cosa succede? Se ti fa cercare normalmente il problema è A. Se non ti fa cercare comunque rimetti A e togli B, e ripeti il procedimento :)

Potresti avere qualche pokè con EM strane ricevuto dal Wonder Trade (le ball non vengono considerate)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...