Monochromatic Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 In occasione del ventesimo anniversario è in arrivo la nuovissima espansione del GCC Pokémon Generazioni, contenente più di 110 nuove carte! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Devono essere mie sia le carte dell'espansione che le varie carte dei leggendari *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 L'espansione mi incuriosisce molto, ma vedendo la presenza di carte EX devo dire addio al mio sogno di vedere un ritorno temporaneo allo stile dei set base o addirittura uno nuovo, che peccato. ç_ç Molto belle invece le confezioni con i leggendari in versione full-art, se qui in Italia usciranno tutti i pokémon mistici come in Giappone, penso proprio che un pensierino su Darkrai e Arceus lo potrei fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Questa espansione mi piace molto. Non mi dispiacerebbe avere qualche carta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati