S_Saturno Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Ciao, scrivo per chiedere un consiglio, o meglio una spiegazione. Allora, come saprete tra poco inizierà il VGC 2016 e vorrei partecipare. Ho letto che serve avere un account nel PGL e un ID, e li ho entrambi. Ma ad un certo punto mi chiedono ad esempio:"accetti di ricevere inviti ad eventi, ecc...". La mia domanda è: posso rifiutare? Vorrei solo fare questo torneo xD, senza inviti vari ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
S_Saturno Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Inviato 14 gennaio, 2016 ok grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Hexial Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 @Cinccino01 altro da chiedere o si può chiudere?
S_Saturno Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Inviato 14 gennaio, 2016 si può chiudere, grazie mille ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
letscore Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 @Cinccino01 Benissimo, se non ti serve altro chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.