S_Saturno Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ciao, scrivo per chiedere un consiglio, o meglio una spiegazione. Allora, come saprete tra poco inizierà il VGC 2016 e vorrei partecipare. Ho letto che serve avere un account nel PGL e un ID, e li ho entrambi. Ma ad un certo punto mi chiedono ad esempio:"accetti di ricevere inviti ad eventi, ecc...". La mia domanda è: posso rifiutare? Vorrei solo fare questo torneo xD, senza inviti vari ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Certo che puoi rifiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 ok grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Cinccino01 altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 si può chiudere, grazie mille ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Cinccino01 Benissimo, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.