Alkatraz91 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 salve ragazzi,stavo provando a farmi un team ma non so cosa mettere,ho creato un qualcosa,ma non so se possa andare bene...di sicuro uno tra talonflame e togekiss deve sparire o essere modificato...comunque ecco il team: Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 196 HP / 60 Def / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Precipice Blades - Fire Punch - Dragon Claw - Protect Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 84 HP / 252 SpA / 172 Spe Modest Nature - Geomancy - Dazzling Gleam - Hidden Power [Ground] - Protect Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 92 HP / 252 Atk / 44 Def / 52 SpD / 68 Spe Adamant Nature - Fake Out - Double-Edge - Sucker Punch - Power-Up Punch Talonflame Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Acrobatics - Tailwind - Roost - Swords Dance Togekiss @ Sitrus Berry Ability: Serene Grace Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 Spe Bold Nature - Follow Me - Air Slash - Tailwind - Protect Cresselia @ Mental Herb Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 100 SpD / 36 Spe Bold Nature - Psychic - Ice Beam - Moonlight - Helping Hand avevo pensato di aggiungere charizard con life orb con lanciafiamme dragopulsar/focalcolpo,trespolo e solar raggio.illuminatemi,sono molto scarso lo so quindi i consigli sono ben accetti. PS: su togekiss protect mi sembra un pò inutile ma vabbè,forse meglio un trespolo/tuononda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Da giocare in combo con togekiss (o con talonflame ma stai attento a non tirare terremoto dopo roost sennò lo ammazzi) puoi provare dusclops con evolcondensa e come mosse fuocofatuo, inibitore, terremoto, rocciotomba/malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 ciao ti consiglio per kangaskhan di utilizare l'abilità nervisaldi (credo sia scrappy in inglese) in modo da poter fare fake out anche su pk di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 essendo dusclops difensivo dovrei togliere togekiss..ma aspetto altri consigli su moveset e ev spread se sono coretti e magari pokemon da sostituire o cambiare edit:ho fatto un pò di prove ma non va come speravo.. vedo che è pieno di trick room...quindi non so se conviene portare anche il mio team in trick room o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 A me non piace Groudon con investimenti in Spe. Se trovi tanti trick room come dici, provalo Quiet/Adamant con 0 ivs e 0 evs in Spe. In questo modo puoi dargli EVs in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 stavo pensando di cambiare tutto..dato che da quel che vedo il core di quasi tutti + groudon xerneas kanga.....e volevo fare qualcosa di diverso..farò anche questo di team,però credo di portarlo tutto in trick room...come dovrei modificarl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.