Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[vgc 2016] consigli su team

Alkatraz91

Post raccomandati

Inviato

salve ragazzi,stavo provando a farmi un team ma non so cosa mettere,ho creato un qualcosa,ma non so se possa andare bene...di sicuro uno tra talonflame e togekiss deve sparire o essere modificato...comunque ecco il team:

Groudon-Primal @ Red Orb  
Ability: Desolate Land  
Level: 50  
EVs: 196 HP / 60 Def / 252 Spe  
Jolly Nature  
IVs: 0 SpA  
- Precipice Blades  
- Fire Punch  
- Dragon Claw  
- Protect  

Xerneas @ Power Herb  
Ability: Fairy Aura  
EVs: 84 HP / 252 SpA / 172 Spe  
Modest Nature  
- Geomancy  
- Dazzling Gleam  
- Hidden Power [Ground]  
- Protect  

Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite  
Ability: Inner Focus  
EVs: 92 HP / 252 Atk / 44 Def / 52 SpD / 68 Spe  
Adamant Nature  
- Fake Out  
- Double-Edge  
- Sucker Punch  
- Power-Up Punch  

Talonflame  
Ability: Gale Wings  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def  
Adamant Nature  
- Acrobatics  
- Tailwind  
- Roost  
- Swords Dance  

Togekiss @ Sitrus Berry  
Ability: Serene Grace  
EVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 Spe  
Bold Nature  
- Follow Me  
- Air Slash  
- Tailwind  
- Protect  

Cresselia @ Mental Herb  
Ability: Levitate  
EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 100 SpD / 36 Spe  
Bold Nature  
- Psychic  
- Ice Beam  
- Moonlight  
- Helping Hand  

avevo pensato di aggiungere charizard con life orb con lanciafiamme dragopulsar/focalcolpo,trespolo e solar raggio.illuminatemi,sono molto scarso lo so quindi i consigli sono ben accetti.

PS: su togekiss protect mi sembra un pò inutile ma vabbè,forse meglio un trespolo/tuononda ?

Inviato

Da giocare in combo con togekiss (o con talonflame ma stai attento a non tirare terremoto dopo roost sennò lo ammazzi) puoi provare dusclops con evolcondensa e come mosse fuocofatuo, inibitore, terremoto, rocciotomba/malcomune

Inviato

ciao :) ti consiglio per kangaskhan di utilizare l'abilità nervisaldi (credo sia scrappy in inglese) in modo da poter fare fake out anche su pk di tipo spettro

Inviato

essendo dusclops difensivo dovrei togliere togekiss..ma aspetto altri consigli su moveset e ev spread se sono coretti e magari pokemon da sostituire o cambiare

edit:ho fatto un pò di prove ma non va come speravo.. :(  vedo che è pieno di trick room...quindi non so se conviene portare anche il mio team in trick room o meno

Inviato

A me non piace Groudon con investimenti in Spe. Se trovi tanti trick room come dici, provalo Quiet/Adamant con 0 ivs e 0 evs in Spe.

In questo modo puoi dargli EVs in attacco :)

Inviato

stavo pensando di cambiare tutto..dato che da quel che vedo il core di quasi tutti + groudon xerneas kanga.....e volevo fare qualcosa di diverso..farò anche questo di team,però credo di portarlo tutto in trick room...come dovrei modificarl?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...