MasterTommy96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Salve a tutti, spero possiate aiutarmi o darmi almeno una spiegazione per quanto successo. Io ho sempre sfruttato la possibilità di spostare i salvataggi e le foto su sd per poterli scaricare sul pc e tenere la wii bella libera e leggera. Ha sempre funzionato tutto senza problemi. Oggi però ho acceso la console e non funziona più la sd! O meglio, funziona, ma quando tento di copiare un salvataggio mi dice che è protetta la scrittura. Ovviamente so che è presente la levetta d blocco, il fatto è che non funziona ugualmente (è sbloccata, posso riscontrarlo dal pc e ho anche provato a usarla sia "bloccata" che non, su wii e pc, su pc tutto regolare, su wii no). Non usavo questa funzione da un po', però mi pare strano che ora non funzioni più, anche perchè la sd è sempre rimasta all'interno della console e non l'ho mai tirata fuori... Che posso fare? dite che è un problema della sd o della wii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.