Greninja Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ho tutti i numeri di telefono dei capopalestra tranne quello di Blu In (Soul Silver) come faccio ad ottenerlo in che giorno e in che ora mi da il suo numero? Mi dite anche tutti gli insegnamosse di Kanto e di Jotho? GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Potrai avere il numero di Blue mostrando alla sorella un Pokémon con felicità elevata, tra le 15:00 e le 16:00. Ricorda che il Pokémon deve essere massaggiato da lei cinque vote! In seguito, potrai chiamare Blue Domenica notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ciao se non sbaglio il numero di blu te lo da la sorella a biancavilla dopo che tu gli hai mostrato per tre volte di seguito un pokemon .Gli insegna mosse io conosco solo quelli che si trovano a canto cioè quello nel bosco di celebi, quelli del parco lotta e quelli nella citta dell'ultima palestra di johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ok grazie ma quando posso far massaggiare i miei pokemon dalla sorella di blue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ok grazie ma quando posso far massaggiare i miei pokemon dalla sorella di blue?Dalle 15:00 alle 16:00, come aveva detto Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ok non avevo capito Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.