Giovyss Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Charizard-Mega-X (M) @ Charizardite X Ability: Blaze EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Claw - Dragon Dance - Flare Blitz - Roost Ferrothorn (M) @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 8 Atk / 244 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Power Whip - Leech Seed - Stealth Rock Rotom-Wash @ Assault Vest Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe IVs: 30 Atk / 30 Def - Light Screen - Hydro Pump - Thunderbolt - Reflect Latios @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hidden Power [Ice] - Psyshock - Calm Mind - Draco Meteor Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Brick Break - Icicle Crash - Knock Off - Ice Shard Thundurus @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Focus Blast - Hidden Power [Ice] - Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Assault Vest non ti permette di usare mosse di stato, quindi quel set di Rotom è tutto da rifare. Su Latios usa la HP Ice di potenza 90 aka Geloraggio (rubo una citazione da Aldragon) o se proprio vuoi HP Fire per non farti wallare da Mega Scizor e Ferrothorn, Low Kick > Brick Break su Weavile che fa OHKO a Tyranitar in qualsiasi sua variante, e Thundurus invece va bene, puoi pensare al Volt Switch invece che al Focus Blast per guadagnare un po' di momentum. Comunque dovresti spiegare meglio il procedimento che hai seguito nel teambuilding, così ossiamo valutarti meglio il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Vediamo un pò, Rotom-Wash io non lo utilizzerei mai così, ti consiglio di usare il set classico Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Will-O-Wisp - Volt Switch - Hydro Pump - Pain Split Per Weavile concordo con Strax per Low Kick > Brick Break HP Ice Latios a mio parere non serve, sia perché impara Ice Beam che è più potente (90 > 60), sia perché in ogni caso non la trovo molto utile e opterei per Defog. Defog è necessaria dato che il tuo team è molto debole a Stealth Rock. Inoltre puoi provare Roost al posto di Calm Mind, o anche HP Fire se hai problemi nel fronteggiare MScizor / Ferrothorn che ti wallano, ma non mi sembra caso del tuo team. Per il resto non ci sono molti appunti che ho sui set, a parte che mancano 252 EVs da distribuire a Ferrothorn a quanto pare :o Comunque dovresti rendere il topic conforme a regolamento, dato che mancano sia la building phase che l'analisi dei set. Per qualsiasi dubbio sul regolamento te lo lascio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FanDiGold Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 io soatituirei rotom con slowbro Slowbro @ Leftovers Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpD Bold Nature - Scald - Slack Off - Thunder Wave - Psyshock e al posto di latos clefable Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature - Calm Mind - Moonblast - Soft-Boiled - Thunder Wave scusami su clefable non thunder wave ma flamethrower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.