S_Saturno Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Salve Chiedo qualche aiuto per la mia squadra VGC 2016, dal momento che alcuni pokemon hanno problemi. Grazir in anticipo Aegislash @ Weakness Policy Ability: Stance Change Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Modest Nature - Flash Cannon - King's Shield - Shadow Ball - Wide Guard niente da dire, set classico tranne che viene spazzato via in un sol colpo da mosse Fire, quindi lo gioco col tipo qua sotto Hydreigon @ Focus Sash Ability: Levitate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Dark Pulse - Earth Power - Fire Blast - Protect Allora, riesce a coprire debolezza ghost e fire di Aegislash e col sash resiste ai focalcolpo e stramontante. Metterei una mossa drago ma al posto di che cosa? Mewtwo-Mega-Y @ Mewtwonite Y Ability: Insomnia Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Protect - Flamethrower - Psychic - Ice Beam Nulla da dire. Butta giù tutto e tutti. Di solito lo gioco con Pachirisu, così finché Mewtwo usa Protect (e gli altri 2 falliscono), Pachi va di Super Fang, così facilita il lavoro Cinccino @ Choice Band Ability: Skill Link Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Bullet Seed - U-turn - Rock Blast - Tail Slap mio pokemon preferito <3 butta giù rayquaza, kyogre, oh-ho, yveltal, tornadus, thundurus, talonflame in un solo turno nulla da dire su di lui (ah, a volte se vedo dei lotta nel team avversario lo gioco con Pachi, che va con Follow Me finché attacca Cinccino) Pachirisu @ Sitrus Berry Ability: Volt Absorb Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Nuzzle - Super Fang - Follow Me Pachirisu dei mondiali, la maggior parte delle persone con cui lotto non lo conosce Thundurus @ BrightPowder Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Thunder Wave - Protect - Taunt - Grass Knot Favoloso. Distrugge i Geomancy di Xerneas con Taunt, toglie metà vita a Kyogre con Grass Knot e va di Thunder Wave quando sta per morire, almeno paralizza il nemico Allora, lottando, tra le maggiori cose che 'sto team soffre trovo MKangaskan, Rayquaza (se va con Dragon Ascent), tutti quei Sucker Punch che ammazzano Cinccino e Mewtwo in un sol colpo. Quindi... cosa potrei migliorare? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Possiamo provare a fare una lotta, così possiamo vedere se si evidenziano dei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 grazie sei disponibile ora? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 4 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: grazie sei disponibile ora? Sì, vado in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 nome? room? xD ah no scusa avevo capito SD io ci sono ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Se vuoi testarlo su 3DS io sono disponibile! Volendo anche su SD, ma preferirei su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Se vuoi testarlo su 3DS io sono disponibile! Volendo anche su SD, ma preferirei su console Anche a me piace su schedina Quando vuoi scrivimi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 ora fa, Cinccino01 ha scritto: Anche a me piace su schedina Quando vuoi scrivimi Ci sono per un'oretta circa da adesso Se puoi avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Alle 4 meno un quarto avviso ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 21 ore fa, Cinccino01 ha scritto: Alle 4 meno un quarto avviso 21 ore fa, Cinccino01 ha scritto: Alle 4 meno un quarto avviso Ehi ti ho appena aggiungo nella lista amici. Mi aggiungi pure tu? Così facciamo una lotta il mio codice amico è 4270 1443 1198 Quando mi hai aggiunto dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 pachirisu non é meglio giocarlo bold ?? 252 Hp / 252 Def / 4 Spd mi pare che sen jun park lo giocava cosi ma non sono sicuro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 lo giocava impish (scaltro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.