Alkatraz91 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 dipende se vuole trick room o no..u turn in doppio è poco utile secondo me..sono un novizio ma sono quasi certo di questa affermazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 ore fa, Albyevo91 ha scritto: devi lavorare un pò su nature iv ed evs...per sfruttare meglio la trick room.altrimenti ti è solo uno svantaggio.ovviamente xerneas resta cosi perchè comunque con geomancy raddoppi la velocità..quindi lo sfrutti per le prime fasi di gioco e se serve usi la trick room..ma prevedo che molti la useranno non ti dimenticare che la trick può essere usata per eliminare un altra trick che è in gioco, io la ritengo una mossa fondamentale sia che vuoi giocare o no in essa. Per esempio nel mio team ho la trick e non ho nature sfavorevoli apparte groudon, semplicemente perchè così evito di sprecare il turno di trick impiegando magari un pokemon diverso o usando una diversa mossa che mi è più utile. Però è già più difficile perchè devi sapere le velocità dei pokemon nemici e soprattuto devi capire che investimenti essi hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 può essere utile..perchè credo che il meta andrà verso quella direzione..da quel che ho visto molti la usano..o ci stanno facendo team girando per vari forum tra cui smoogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.