Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Grazie all' idea di @King DDD ho deciso di aprire un sala del tè, ovvero dove parlare di un argomento diverso da quelli di King , l argomento della settimana è. ... Che ne pensate del manga pokemon nero e bianco edito da GP Manga? *va a leggere il numero 15*
Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Inviato 15 gennaio, 2016 Grazie all' idea di @King DDD ho deciso di aprire un sala del tè, ovvero dove parlare di un argomento diverso da quelli di King , l argomento della settimana è. ... Che ne pensate del manga pokemon nero e bianco edito da GP Manga? *va a leggere il numero 15*
AdamNabb Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Grazie all' idea di @King DDD ho deciso di aprire un sala del tè, ovvero dove parlare di un argomento diverso da quelli di King , l argomento della settimana è. ... Che ne pensate del manga pokemon nero e bianco edito da GP Manga? *va a leggere il numero 15* Penso che hai fatto bestemmiare Sy su WA per avergli fatto ricordare "Tepi" xD E no, non ho sbagliato a scrivere Tepig, è il soprannome dato ad un tepig sul manga x'D
Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Breon ha scritto: Penso che hai fatto bestemmiare Sy su WA per avergli fatto ricordare "Tepi" xD E no, non ho sbagliato a scrivere Tepig, è il soprannome dato ad un tepig sul manga x'D XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.