Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Grazie all' idea di @King DDD ho deciso di aprire un sala del tè, ovvero dove parlare di un argomento diverso da quelli di King , l argomento della settimana è. ... Che ne pensate del manga pokemon nero e bianco edito da GP Manga? *va a leggere il numero 15* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Grazie all' idea di @King DDD ho deciso di aprire un sala del tè, ovvero dove parlare di un argomento diverso da quelli di King , l argomento della settimana è. ... Che ne pensate del manga pokemon nero e bianco edito da GP Manga? *va a leggere il numero 15* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Grazie all' idea di @King DDD ho deciso di aprire un sala del tè, ovvero dove parlare di un argomento diverso da quelli di King , l argomento della settimana è. ... Che ne pensate del manga pokemon nero e bianco edito da GP Manga? *va a leggere il numero 15* Penso che hai fatto bestemmiare Sy su WA per avergli fatto ricordare "Tepi" xD E no, non ho sbagliato a scrivere Tepig, è il soprannome dato ad un tepig sul manga x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Breon ha scritto: Penso che hai fatto bestemmiare Sy su WA per avergli fatto ricordare "Tepi" xD E no, non ho sbagliato a scrivere Tepig, è il soprannome dato ad un tepig sul manga x'D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Sposto nel bar utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.