Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Spoiler Ho creato questa discussione nella speranza di trovare, un giorno, qualcuno qui sul foro a cui possa interessare questo splendido gioco, soprattutto la sua parte ''Multiplayer'', il gioco online per intenderci... Tramite il Battlelog è possibile creare dei clan e sfidarne degli altri, ma è un bene giocare in squadra SEMPRE, soprattutto se si tratta di dare una mano al proprio compagno di turno per completare le ''fastidiosissime'' assegnazioni, che ti permettono di sbloccare armi o mimetiche molto particolari e esclusive! Battlefield 4 (abbreviato in BF4) è un videogioco di genere sparatutto in prima persona a tema bellico sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts e (per quanto riguarda il Giappone) da SEGA. È stato pubblicato il 31 ottobre 2013 per Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, il 22 novembre per Xbox One e il 29 dello stesso mese per PlayStation 4. È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield ed il seguito diretto di Battlefield 3, pubblicato nel 2011. È il primo videogioco della serie Battlefield ad utilizzare il nuovo motore grafico Frostbite 3. fonte: Wiki Primo gioco di genere sparattutto a cui mi sono appassionato, ha una grafica pazzesca e la modalità multiplayer merita davvero tanto! Informazioni personali: Spoiler Kit usati abitualmente: - Kit Assalto Spoiler Fucile d'asalto: M416 con Silenziatore Pistola: 93R Gadget 1: Kit Medico (utile per ''ricaricare'' la propria energia o quella dei compagni di fazione) Gadget 2: Defibrillatore (utile per rianimare i propri compagni) Bomba: RGO Impact (esplode all'impatto! Diversa dalla M67 a frammentazione che invece impiega qualche secondo per esplodere...ma ovviamente quest'ultima è quella che reca più danno) - Kit Geniere Spoiler Carabina: AK 5c con Silenziatore Pistola: 93R Gadget 1: Attrezzo Riparatore (utile per riparare i propri veicoli o quelli dei compagni, ma utilizzabile anche per danneggiare i veicoli nemici) Gadget 2: RPG (Lanciarazzi con missile non guidato) Bomba: RGO Impact - Kit Supporto Spoiler LMG (Mitragliatrici Leggere): L86A2 con Canna Pesante Pistola: 93R Gadget 1: Sacchetta Munizioni (utile per ricaricare le munizioni appunto, che siano colpi per il fucile o esplosivi) Gadget 2: Esplosivo C4 Bomba: RGO Impact - Kit Scout Spoiler Fucile da Precisione: SRR-61 con Trazione Diretta Pistola: 93R Gadget 1: T-Ugs (piccolo arnese che viene poggiato al suolo, segnala sulla mini-mappa tutti i nemici in movimento nelle vicinanze! Molto utile per i cecchini) Gadget 2: Esplosivo C4 Bomba: RGO Impact Veicoli più utilizzati Spoiler Elicottero scout Lav-AD Elicottero d'attacco Carroarmato (T-90) Di seguito potete trovare diverse informazioni sul gioco: Campagna: Spoiler Personaggi principali: - Sergente Daniel ''Reck'' Recker: protagonista del gioco - Sergente Maggiore Dunn: leader della squadra Tombstone - Sergente Maggiore Kimble ''Irish'' Graves: secondo in comando - Sergente Clayton ''Pac'' Pakowski: operatore medico della squadra Aiutanti e amici: - Hannah: Caporale delle truppe difensive d'attacco cinesi di Shangai - Capitano Garrison - Jin Jiè: Marito di Hannah - Maggiore delle forze armate americane di terra ''Greenland'' - Agente del GRU russo Dimitri ''Dima'' Majakovski (già visto in Battlefielf 3) - Agente C.I.A. Laszlo W. Kovic Trama: Il protagonista è il sergente Recker,un marine statunitense, infatti avrete il controllo di questo personaggio per tutta la Campagna! La storia si svolge nel 2020 durante un conflitto immaginario tra Stati Uniti, Cina e Russia. Per il resto non voglio spoilerarvi troppo la trama, non mi sembra giusto nei confronti delle persone che vorrebbero provare questo gioco senza sapere prima cosa succede dall'inizio alla fine Gameplay Campagna: Il gioco permette di muoversi in aree davvero molto ampie, oltre a dare la possibilità di adottare lo stile d'azione che si preferisce, se Action o Stealth. Inoltre è possibile usare i veicoli anche al di fuori delle missioni, per spostarsi più velocemente. Sarà possibile usare una grande varietà di armi, dai fucili agli esplosivi. E' possibile ottenere e cambiare le armi e gli esplosivi tramite delle apposite casse che troverete sparse all'interno dell'area di gioco. Novità assoluta della Campagna di BF4 è ''l'ingaggio'', una sorta di fuoco di soppressione fatto dai compagni, in modo da aggirare, disturbare o uccidere il nemico mentre è impegnato. A volte può capitare di avere anche il ''Super Ingaggio'', in questo caso ci sarà anche un veicolo a fare fuoco di soppressione oltre ai compagni, come una barca o un elicottero. In aggiornamento..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 monkey dammi tempo un mese e ti faccio compagnia su ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 27 minuti fa, mega andrea ha scritto: monkey dammi tempo un mese e ti faccio compagnia su ps4 Mi farebbe molto piacere Andrea c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 @-Monkey Bella discussione! Io l'ho già archiviato. Per il kit Assalto vi consiglio l'AN-94, fa davvero la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: @-Monkey Bella discussione! Io l'ho già archiviato. Per il kit Assalto vi consiglio l'AN-94, fa davvero la differenza! Grazie mille Lets, ma appena ho tempo vedo di aggiungere anche molte altre informazioni c: Come mai già archiviato ? Sei passato ad Hardline ? Comunque ottima scelta l'AN-94, ma meritano anche l'AK-12, SAR-21 (anche silenziato) e l'ACE-23, parlando sempre di fucili d'assalto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Grazie mille Lets, ma appena ho tempo vedo di aggiungere anche molte altre informazioni c: Come mai già archiviato ? Sei passato ad Hardline ? Comunque ottima scelta l'AN-94, ma meritano anche l'AK-12, SAR-21 (anche silenziato) e l'ACE-23, parlando sempre di fucili d'assalto... L'ho archiviato per il semplice fatto che l'ho completato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: L'ho archiviato per il semplice fatto che l'ho completato. Mmh immagino che tu abbia giocato solo la storia principale.... se è così ti sei perso il meglio, ovvero il Multiplayer online u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, -Monkey ha scritto: Mmh immagino che tu abbia giocato solo la storia principale.... se è così ti sei perso il meglio, ovvero il Multiplayer online u.u Assolutamente no, ho dedicato molte ore anche al multi. Il mio obiettivo era platinarlo e ci sono riuscito. Ho abbandonato il multi quando ho ottenuto tutti i trofei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 11 minuti fa, letscore ha scritto: Assolutamente no, ho dedicato molte ore anche al multi. Il mio obiettivo era platinarlo e ci sono riuscito. Ho abbandonato il multi quando ho ottenuto tutti i trofei. Caspita, sei riuscito a platinarlo :o Hai tutto il mio rispetto Lets u.u Sei riuscito anche a completare tutte le assegnazioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 54 minuti fa, -Monkey ha scritto: Caspita, sei riuscito a platinarlo :o Hai tutto il mio rispetto Lets u.u Sei riuscito anche a completare tutte le assegnazioni ? Se segui le guide che trovi sul web è abbastanza semplice, ad esclusione di un trofeo. Intendi quelle della campagna? Certamente! Se ti serve qualche consiglio chiedimi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Se segui le guide che trovi sul web è abbastanza semplice, ad esclusione di un trofeo. Intendi quelle della campagna? Certamente! Se ti serve qualche consiglio chiedimi pure. Ehm no, quelle della campagna sono abbastanza facili da completare.....intendevo quelle da fare online, sono già a un buon punto ma ce ne stanno alcune che sono al limite dell'impossibile D: Poi una volta finito con le assegnazioni, mi dedicherò ai trofei e cercherò di platinarlo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: Ehm no, quelle della campagna sono abbastanza facili da completare.....intendevo quelle da fare online, sono già a un buon punto ma ce ne stanno alcune che sono al limite dell'impossibile D: Poi una volta finito con le assegnazioni, mi dedicherò ai trofei e cercherò di platinarlo c: Hmm non mi ricordo perché l'ho fatto diverso tempo fa. Se mi dici il nome del trofeo ti spiego tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 11 minuti fa, letscore ha scritto: Hmm non mi ricordo perché l'ho fatto diverso tempo fa. Se mi dici il nome del trofeo ti spiego tutto! No ma assegnazioni e trofei sono due cose diverse Lets.....le assegnazioni sarebbero delle missioni che ti permettono di sbloccare alcune armi,piastrine e mimetiche esclusive! Sotto spoiler ti metto quella che sto cercando di fare in questi giorni, ma mi fa dannare l'anima: Spoiler Gioca 10 ore a Second Assault (espansione che comprende 4 mappe di BF3) 10/10 Ottieni un serie da 10 uccisioni in un turno 0/10 Atterra sulla sommità della torre più alta del Firestorm o del Caspio in un turno 0/0 Premio: Piastrina Maestro del Lancio Ma ce ne sono molte altre, sono 108 in totale! E molte di queste ti consentono di sbloccare delle armi che altrimenti non puoi ottenere normalmente, tipo l'AS-VAL o l'F-2000 Ma la più bella e più difficile in assoluto è l'assegnazione ''Phantom'', che ti consente di sbloccare questa arma: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 @-Monkey Ah ecco! haha Non ti posso essere di grande aiuto allora, oltre ai trofei non ho fatto nient'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @-Monkey Ah ecco! haha Non ti posso essere di grande aiuto allora, oltre ai trofei non ho fatto nient'altro! Beh già completare tutti i trofei e platinare il gioco mi sembra abbastanza xD Immagino che ti abbia tenuto occupato per un bel po' di tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Beh già completare tutti i trofei e platinare il gioco mi sembra abbastanza xD Immagino che ti abbia tenuto occupato per un bel po' di tempo.... Non moltissimo. Non è un gioco veloce, sia chiaro. Ma rientra nella fascia dei giochi facili-medi da platinare. La cosa viene un po' complicata dal trofeo che dice di consegnare 5 bombe in Annientamento. La campagna se la giochi bene e da subito in difficile fai prestissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Non moltissimo. Non è un gioco veloce, sia chiaro. Ma rientra nella fascia dei giochi facili-medi da platinare. La cosa viene un po' complicata dal trofeo che dice di consegnare 5 bombe in Annientamento. La campagna se la giochi bene e da subito in difficile fai prestissimo. Sisi la campagna si fa tranquillamente e in poco tempo, ovviamente se si è abbastanza bravi xD Comunque a quanto ho capito i trofei sono molto simili alle assegnazioni.....infatti l'altro giorno feci un'assegnazione che mi richiedeva di consegnare delle bombe (non ricordo il numero preciso) e di ottenere i nastri Annientamento (nemmeno qui ricordo il numero preciso)....nastro che ti viene dato solo se a fine partita la tua fazione vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, -Monkey ha scritto: Sisi la campagna si fa tranquillamente e in poco tempo, ovviamente se si è abbastanza bravi xD Comunque a quanto ho capito i trofei sono molto simili alle assegnazioni.....infatti l'altro giorno feci un'assegnazione che mi richiedeva di consegnare delle bombe (non ricordo il numero preciso) e di ottenere i nastri Annientamento (nemmeno qui ricordo il numero preciso)....nastro che ti viene dato solo se a fine partita la tua fazione vince! I trofei dell'online sono solo 5. Uno dice di arrivare al grado 25, uno di vincere una partita in ogni modalità, quello delle 5 bombe nella modalità Annientamento, uno di effettuare 45 kill la pistola M1911 e per l'ultimo devi fare 5 kill con il coltello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: I trofei dell'online sono solo 5. Uno dice di arrivare al grado 25, uno di vincere una partita in ogni modalità, quello delle 5 bombe nella modalità Annientamento, uno di effettuare 45 kill la pistola M1911 e per l'ultimo devi fare 5 kill con il coltello. Quanti trofei sono in totale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: Quanti trofei sono in totale ? Quelli del gioco base sono 43. Io non ho fatto quelli dei DLC perché non gli ho. Non sono necessari per Platino comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Quelli del gioco base sono 43. Io non ho fatto quelli dei DLC perché non gli ho. Non sono necessari per Platino comunque! Quindi mi stai dicendo che su 43 trofei, solo 5 vengono fatti online e il resto tutti nella campagna ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Monkey ha scritto: Quindi mi stai dicendo che su 43 trofei, solo 5 vengono fatti online e il resto tutti nella campagna ? Si e per fortuna perché quelli online sono i più difficili di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Si e per fortuna perché quelli online sono i più difficili di solito. Ah buono a sapersi allora! Grazie per l'informazione Lets c: 1 minuto fa, letscore ha scritto: quelli online sono i più difficili di solito. Conta che 100 Assegnazioni su 108 sono tutte da fare online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 9 minuti fa, -Monkey ha scritto: Ah buono a sapersi allora! Grazie per l'informazione Lets c: Conta che 100 Assegnazioni su 108 sono tutte da fare online xD Di niente, figurati! Se vuoi qualche consiglio specifico su qualche trofeo sono a disposizione. Si immagino non siano facili ma per fortuna non centrano con i trofei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Io gioco su BF Hardline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.