Vai al commento


[PS4] Battlefield 4!


Post raccomandati

1 ora fa, -Monkey ha scritto:

Hai mai giocato a BF4?    Com'è Hardline ?

 

No il 4 l'ho saltato e sono passato dal 3 direttamente ad Hardline,comunque nonostante i pareri negativi che ho letto in giro io lo consiglio,è molto bello,secondo me sono stati fatti molti passi in avanti.

Ovviamente ha anche dei difettucci come ad esempio il respawn che avvolte ti fa spawnare proprio vicino ai nemici.

In ogni caso lo preferisco e COD e credo sarà sempre così perché lo reputo più realistico e anche più divertente da giocare secondo me.

Tra l'altro ora online si trova a pochissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Volpe1 ha scritto:

 

No il 4 l'ho saltato e sono passato dal 3 direttamente ad Hardline,comunque nonostante i pareri negativi che ho letto in giro io lo consiglio,è molto bello,secondo me sono stati fatti molti passi in avanti.

Ovviamente ha anche dei difettucci come ad esempio il respawn che avvolte ti fa spawnare proprio vicino ai nemici.

In ogni caso lo preferisco e COD e credo sarà sempre così perché lo reputo più realistico e anche più divertente da giocare secondo me.

Tra l'altro ora online si trova a pochissimo. 

Io inizialmente al 4 non riuscivo a giocarci, ero ancora troppo affezionato al 3.... Poi però mi sono reso conto che merita davvero tanto come gioco, e ora mi dispiacerebbe passare all'Hardline, almeno fino a quando non finisco assegnazioni e trofei!   In ogni caso, se trovo una buona offerta su internet prendo anche l'Hardline u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Monkey ha scritto:

Io inizialmente al 4 non riuscivo a giocarci, ero ancora troppo affezionato al 3.... Poi però mi sono reso conto che merita davvero tanto come gioco, e ora mi dispiacerebbe passare all'Hardline, almeno fino a quando non finisco assegnazioni e trofei!   In ogni caso, se trovo una buona offerta su internet prendo anche l'Hardline u.u

 

Guarda io tra i due preferisco comunque il 4! Però è da diverso tempo che non vedo un Battlefield fatto come si deve. Gli ultimi lasciano a desiderare rispetto ai capitoli di qualche anno fa. :( 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Guarda io tra i due preferisco comunque il 4! Però è da diverso tempo che non vedo un Battlefield fatto come si deve. Gli ultimi lasciano a desiderare rispetto ai capitoli di qualche anno fa. :( 

L'Hardline sinceramente non mi attira più di tanto, ho visto qualche gameplay e non mi convince......il 3 e il 4 invece sono bellissimi a mio avviso, con una leggera preferenza per il 4!   Quelli prima di questi due non li ho giocati, quindi non saprei dirvi se il gioco è migliorato o meno rispetto ai primi capitoli...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, -Monkey ha scritto:

L'Hardline sinceramente non mi attira più di tanto, ho visto qualche gameplay e non mi convince......il 3 e il 4 invece sono bellissimi a mio avviso, con una leggera preferenza per il 4!   Quelli prima di questi due non li ho giocati, quindi non saprei dirvi se il gioco è migliorato o meno rispetto ai primi capitoli...

 

Il meglio di tutti è Bad Company 2 senza dubbio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso il gioco e poi Premium a parte, quindi ho dovuto sborsare molto più di 30 euro per aver il ''gioco completo''!   Quindi se per 30 euro riesci ad avere il gioco in versione Premium beh, io ti consiglierei di acquistarlo subito!    Le mappe del DLC sono belle a mio avviso, soprattutto quelle dell'espansione Naval Strike, però magari a te possono non piacere per un motivo o per un altro, quindi ti consiglio di guardare qualche gameplay per farti un'idea ;)

 

P.s. appena ho tempo inserirò altre informazioni riguardanti il gioco in prima pagina, in particolare armi ed espansioni :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che le mappe sono molto grandi in  battlefield  non vorrei perdere un sacco di tempo per trovare i nemici, girare senza trovare nessuno mi snerva. Questo  viene mitigato dal fatto che i giocatori sono 64? Raccontami un pò del multiplayer scusami tutte ste domande ma non vorrei ritrovarmi con un gioco a cui poi non gioco. Per aiutarti ti dico che ho giocato da un amico a  battlefield BC 2 sulla ps3 e sul mio PC a  battlefield 3 e mi sono piaciti tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, LordCaius ha scritto:

So che le mappe sono molto grandi in  battlefield  non vorrei perdere un sacco di tempo per trovare i nemici, girare senza trovare nessuno mi snerva. Questo  viene mitigato dal fatto che i giocatori sono 64? Raccontami un pò del multiplayer scusami tutte ste domande ma non vorrei ritrovarmi con un gioco a cui poi non gioco. Per aiutarti ti dico che ho giocato da un amico a  battlefield BC 2 sulla ps3 e sul mio PC a  battlefield 3 e mi sono piaciti tantissimo

Tranquillo puoi farmi tutte le domande che vuoi, il topic serve proprio a questo :)

 

Comunque si, quasi tutte le mappe delle espansioni sono molto vaste, ma se scegli i server da 64 giocatori (puoi anche selezionare i server da 44 giocatori) non sarà tanto difficile trovare i nemici, anzi c'è più probabilità di trovare dei veri e propri Deathmatch all'interno delle varie basi, parlando comunque della modalità ''Conquista''***!  Però è anche vero che può essere snervante per spostarti da una base all'altra senza un veicolo, ma io personalmente non ho avuto mai problemi per questo, forse anche perché la maggior parte delle volte gioco sulle mappe base di BF4!   Inoltre il Premium ti da la possibilità anche di ottenere armi importanti che altrimenti non potresti ottenere, e ti sblocca anche molte altre ''Assegnazioni'' oltre a quelle che gia ci sono.

 

Infine ti dico che io ho giocato a BF3 su PS3, il mio primo Battlefield praticamente!   Mi ci sono appassionato tantissimo, e non nego di aver risentito un po' del passaggio su BF4 inizialmente, poi però mi sono reso conto che anche questo capitolo merita molto, tanto quanto al precedente :)

 

***Poi volendo puoi anche giocare ad altre modalità, tipo Corsa o Deathmatch dove la mappa viene ''rimpicciolita'' rispetto alla modalità Conquista :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LordCaius Io non possiedo il Premium ma se pensi di dedicarti molto a questo gioco, il Premium è praticamente obbligatorio. @-Monkey Ti ha già detto moltissimo, io per riassumere ti dico che non avrai nessun problema con le modalità, ce ne sono davvero per tutti i gusti. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@letscore  ma per caso quando giocavi a BF4 eri bravo con i vari Caccia d'attacco ?   Se si, mi servirebbe qualche consiglio su come portarli, visto che mi mancano solo un paio di assegnazioni da fare, e in una mi chiede di prendere la medaglia Jet, ma sono proprio negato nell'usarlo D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -Monkey ha scritto:

@letscore  ma per caso quando giocavi a BF4 eri bravo con i vari Caccia d'attacco ?   Se si, mi servirebbe qualche consiglio su come portarli, visto che mi mancano solo un paio di assegnazioni da fare, e in una mi chiede di prendere la medaglia Jet, ma sono proprio negato nell'usarlo D:

 

Mi dispiace ma quella modalità l'ho sempre evitata. Non saprei darti consigli di nessun tipo. In generale con i mezzi non sono un granché comunque. :XD:

Con i trofei come ti va?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, letscore ha scritto:

 

Mi dispiace ma quella modalità l'ho sempre evitata. Non saprei darti consigli di nessun tipo. In generale con i mezzi non sono un granché comunque. :XD:

Con i trofei come ti va?

 

Ho scoperto che ho già conquistato vari trofei, non volendo xD   Appena completo queste ultime due assegnazioni procederò a platinare il gioco, ma ho visto che alcuni trofei sono davvero difficili da conquistare D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LordCaius ha scritto:

Grazie ragazzi ho preso il platino ma da battlefield 3 mi trovo un po' spiazzato, le mappe sino enormi non ci sono mappe piccole dove fare i DM ? Come si chiamano?

Le mappe dei Deathmatch sono tutte abbastanza piccole :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che mi devo toglierà la visione di cod per apprezzare questo gioco. Ascolta in BC 2 c'era una modalità in cui una squadra difendeva e l' altra attaccava. Bisognava attaccare delle basi se si riusciva a conquistarle i nemici indietreggiavano. Bisognava conquistare le basi entro un certo tempo se no i difensori vincevano. Esiste ancora questa modalità? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LordCaius ha scritto:

Mi sa che mi devo toglierà la visione di cod per apprezzare questo gioco. Ascolta in BC 2 c'era una modalità in cui una squadra difendeva e l' altra attaccava. Bisognava attaccare delle basi se si riusciva a conquistarle i nemici indietreggiavano. Bisognava conquistare le basi entro un certo tempo se no i difensori vincevano. Esiste ancora questa modalità? 

Si questa modalità ci sta anche in BF4, e si chiama ''Corsa'' ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Monkey ha scritto:

Ho scoperto che ho già conquistato vari trofei, non volendo xD   Appena completo queste ultime due assegnazioni procederò a platinare il gioco, ma ho visto che alcuni trofei sono davvero difficili da conquistare D:

 

Quali ti sembrano difficili? Se posso ti do qualche suggerimento. (Adoro aiutare gli altri a fare i trofei, se non si fosse capito hahaha).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Quali ti sembrano difficili? Se posso ti do qualche suggerimento. (Adoro aiutare gli altri a fare i trofei, se non si fosse capito hahaha).

Adesso non ricordo di preciso quali trofei fossero in particolare, però ci stavano quelli della categoria ''Molto Raro'' che richiedevano cose abbastanza difficili da fare :/   In ogni caso appena mi metterò all'opera per conquistare i trofei, sicuramente chiederò aiuto a te Lets c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Adesso non ricordo di preciso quali trofei fossero in particolare, però ci stavano quelli della categoria ''Molto Raro'' che richiedevano cose abbastanza difficili da fare :/   In ogni caso appena mi metterò all'opera per conquistare i trofei, sicuramente chiederò aiuto a te Lets c:

 

Va bene, sono sempre a disposizione! Ma ripeto non ti preoccupare se segui un attimo le guide c'è solo un trofeo che ti darà problemi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Va bene, sono sempre a disposizione! Ma ripeto non ti preoccupare se segui un attimo le guide c'è solo un trofei che ti darà problemi.

Quale trofeo ?   Così comincio a prepararmi mentalmente xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...