letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Quale trofeo ? Così comincio a prepararmi mentalmente xD Il trofeo si chiama "Squadra artificieri", devi consegnare 5 bombe in modalità annientamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 6 minuti fa, letscore ha scritto: Il trofeo si chiama "Squadra artificieri", devi consegnare 5 bombe in modalità annientamento. Ah beh per questo sono già allenato, ho fatto un'assegnazione dove dovevo consegnare delle bombe in annientamento! Pensavo peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Ah beh per questo sono già allenato, ho fatto un'assegnazione dove dovevo consegnare delle bombe in annientamento! Pensavo peggio xD Bom allora sei aposto! Anche perché tutti gli altri sono piuttosto semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Bom allora sei aposto! Anche perché tutti gli altri sono piuttosto semplici. Beh credo che sicuramente mi faranno dannare di meno l'anima rispetto alle assegnazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.