Vai al commento

Strana sensazione...


DarkNinja

Post raccomandati

3 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Molte delle cose in quel articolo quadrano con quella senzazione (tranne poche), googlando ho trovato anche la derealizzazione, anche se non ho ben compreso la differenza.. 

Comunque una cosa è certa il problema che hai è risolvibile...se proprio ti da tanto fastidio ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori e magari poi di parlarne con uno psicologo...vedi un po te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Comunque una cosa è certa il problema che hai è risolvibile...se proprio ti da tanto fastidio ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori e magari poi di parlarne con uno psicologo...vedi un po te

Però Vabbè in un lato è "figo" tranne una cosa delle due ulterio

 

Ok, grazie 

 

Per i mod: optate voi se chiudere o no, io non saprei ad esser sincero,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Lo spero... Più questo, più altre due cosucce che non tengo dirvi, non è che sia il massimo lol...

Anche io sto avendo dei problemi a causa di questa agitazione che mi viene quando sono osservato dalle persone...in più mi vengono del i tick al collo che un po di tempo fa non avevo...ora devo vedere come risolvere questo problema :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficilmente bazzico nei topic diversi da "cerco scambio" e invece stasera mi ci trovo ad intervenire per la seconda volta...leggendo quello che hai scritto,spero tu non la prenda per un offesa (perché non lo è), ho pensato anche io potesse trattarsi di un disturbi neurologico (ovviamente non credo si possa trattare di qualcosa di grave) però mi lasci perplesso:un conto è porsi domande sulla vita (tutti lo facciamo) altro conto è vivere la propria vita in terza persona o meglio avere la sensazione di viverla in terza persona...io ti consiglio di parlarne con la tua famiglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Difficilmente bazzico nei topic diversi da "cerco scambio" e invece stasera mi ci trovo ad intervenire per la seconda volta...leggendo quello che hai scritto,spero tu non la prenda per un offesa (perché non lo è), ho pensato anche io potesse trattarsi di un disturbi neurologico (ovviamente non credo si possa trattare di qualcosa di grave) però mi lasci perplesso:un conto è porsi domande sulla vita (tutti lo facciamo) altro conto è vivere la propria vita in terza persona o meglio avere la sensazione di viverla in terza persona...io ti consiglio di parlarne con la tua famiglia

Perdona l'ignoranza, ho la vaga idea di cosa sia un disturbo neurologico.. 

 

Comunque non credo che sia qualcosa di simile, massimo psicologo e bum basta, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps:aggiungo di non basarti su quanto leggi in internet per fare delle diagnosi "fai da te": potrebbero portare preoccupazione (potresti pensare di avere qualcosa che in realtà non hai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

No, nulla di questo... Ma non avendo più amicizie... È raro che esco,

Come passi la giornata? Ho letto anche l'altro tuo post, sembri essere affetto da dispercezioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Perdona l'ignoranza, ho la vaga idea di cosa sia un disturbo neurologico.. 

 

Comunque non credo che sia qualcosa di simile, massimo psicologo e bum basta, 

La neurologia riguarda essenzialmente il cervello,senza entrare in dettagli medici che non sono di mia competenza (sia chiaro che non ti sto dando del pazzo ;) )...però,da amico (o meglio,se tu fossi mio amico e mi avessi raccontato quanto hai scritto) ti consiglio di parlarne con un adulto...non sentirti in imbarazzo,a disagio o "stupido" a raccontare certe cose...magari sarà una sciocchezza però meglio risolvere ogni problema che restare nel dubbio...il dubbio ti attanaglia e (e questo vale anche per l'altro topic)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Come passi la giornata? Ho letto anche l'altro tuo post, sembri essere affetto da dispercezioni.

Disper-che? Perché oggi mi riempono di termini che non conosco? Pure su clash lol 

 

Comunque in genere(dalla scorsa settimana che è così):

 

Scuola, molto dura non solo perché non mi piace, ma anche per i compagni.., casa, compiti, musica, raramente TV, smartphone, e a volte esco, penso, violino, a volte parlo da solo... (altro)

 

Parlò da solo: ironizzando sulle mie azioni, battute, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkNinja ha scritto:

Disper-che? Perché oggi mi riempono di termini che non conosco? Pure su clash lol 

 

Comunque in genere(dalla scorsa settimana che è così):

 

Scuola, molto dura non solo perché non mi piace, ma anche per i compagni.., casa, compiti, musica, raramente TV, smartphone, e a volte esco, penso, violino, a volte parlo da solo... (altro)

 

Parlane con uno psicologo, fai una vita isolata che ti ha portato a parlare da solo. Se degenera potrebbe diventare una psicosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkNinja ha scritto:

Disper-che? Perché oggi mi riempono di termini che non conosco? Pure su clash lol 

 

Comunque in genere(dalla scorsa settimana che è così):

 

Scuola, molto dura non solo perché non mi piace, ma anche per i compagni.., casa, compiti, musica, raramente TV, smartphone, e a volte esco, penso, violino, a volte parlo da solo... (altro)

 

Come ti ho scritto su non basarti su quanto leggi su internet ma parlane con qualcuno...poi se è una cosa che va avanti da solo una settimana (avevo capito che fosse qualcosa di più duraturo) allora può essere soltanto dovuto a un periodo di stress...poi non preoccuparti perché tutti parlano da soli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Come ti ho scritto su non basarti su quanto leggi su internet ma parlane con qualcuno...poi se è una cosa che va avanti da solo una settimana (avevo capito che fosse qualcosa di più duraturo) allora può essere soltanto dovuto a un periodo di stress...poi non preoccuparti perché tutti parlano da soli ;)

Dipende, se ti fai le domande e le risposte e ci stai minuti in stato autoipnotico non è proprio come quando ti chiedi chi te lo fa fare di sgobbare per una paga misera col capo che ti tratta male allo specchio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Come passi la giornata? Ho letto anche l'altro tuo post, sembri essere affetto da dispercezioni.

Ma noo! Ho letto, non è così, massimo (solo una volta forte..) un attacco di panico, 

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Come ti ho scritto su non basarti su quanto leggi su internet ma parlane con qualcuno...poi se è una cosa che va avanti da solo una settimana (avevo capito che fosse qualcosa di più duraturo) allora può essere soltanto dovuto a un periodo di stress...poi non preoccuparti perché tutti parlano da soli ;)

No, la routine quotidiana è stata modificata una settimana fa, 

 

Ma la sensazione ce l'ho da anni, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Dipende, se ti fai le domande e le risposte e ci stai minuti in stato autoipnotico non è proprio come quando ti chiedi chi te lo fa fare di sgobbare per una paga misera col capo che ti tratta male allo specchio.

 

Che cercavo solo di sdrammatizzare un po perché qui gli avete già fatto persino le analisi del

sangue cercando su internet >_<

5 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

 

Ma la sensazione ce l'ho da anni, 

Non voglio metterti preoccupazioni addosso però sinceramente ti chiedo di parlarne con i tuoi se è un qualcosa che va avanti da tempo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Ma noo! Ho letto, non è così, massimo (solo una volta forte..) un attacco di panico, 

No, la routine quotidiana è stata modificata una settimana fa, 

 

Ma la sensazione ce l'ho da anni, 

 

Rispondi

Quasi continuamente ho questa strana senzazione, ma non so descriverla appieno, poco-nulla l'ho descritta in precedenza... È molto strana, e a

volte diventa molto fastidiosa, raramente quando succede il fatto "del rallentatore" come se fossi in un sogno, o come se fossi brillo tutto a rallentatore con delle specie giramenti di testa...

Ma io non ho bevuto nulla di alcolico

:omg:

Questa è una percezione distorta della realtà che il tuo cervello fortunatamente non ha ancora metabolizzato (perciò hai giramenti di testa), dev'essere perché nel profondo c'è qualcosa che ti fa star davvero male e magari nemmeno te ne accorgi.

Potrebbe anche essere un semplice trauma che si manifesta con un determinato innesco tuttavia. Io però fossi in te non prenderei quello che hai detto sotto gamba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Ma, Vabbè più conoscenze per me/noi lol,

In generale sono d accordo ma quando si tratta di salute la cattiva informazione può essere peggiore della disinformazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

In realtà si ;)

In realtà mi sto basando su quello che già so, non mi metto a fare le ricerche su google in nome di sant'Esculapio Salvatore, perché non me ne frega niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...