wind storm Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ciao a tutti , vedendo che nel topic "Real Time " il programma più gettonato è il boss delle torte se guardate il pomeriggio alle 16.20 il boss delle torte:le sfide , ora sn rimaste 4 concorrenti cioè :Marissa , Chad ,Ryan e l'altra nn me la ricordo (scusate) secondo voi chi dovrebbe vincere ?? per me Marissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ci credi che c'è stato un periodo che guardavo solo quel canale? Tipo per 3 mesi l'ho fatto! O.oComunque sono d'accordo con te su chi vincerà secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Quella sfida l'han già fatta di mattina e la guardicchiavo essendo sempre a casa a quell'ora (dalle 12,30 finiva alle 13,30), il pomeriggio stan rifacendo le repliche: vince Marissa, con una torta veramente bella!Anche se quella di Nadine era ben fatta, ma era troppo spoglia sotto alcuni punti di vista...quando vedrete la finale capirete. E comunque Buddy è veramente il top nelle torte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Nardine però merita , nelle altre sfide è stata bravissima ...Sisi, infatti in una delle fasi finali sarà lei a vincere una delle prime sfide vendendo più dolci!C'è da dire che tutti e 4 i finalisti son molto bravi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Se non mi sbaglio vinceMarissa, ho visto la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Marissa °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.