Vai al commento

I campi della concentrazione

LordThundurus

Post raccomandati

http://virapo.com/news/la-sua-foto-profilo-non-raggiunge-100-likes-ragazza-di-15-anni-picchia-a-sangue-le-amiche

100 likes per sto post per aprire un campo di concentramento per inserire ste bestie

Spoiler

se non si raggiungono i like richiesti riceverete una bella doccia offerta da zio hitly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

La situazione si è risolta definitivamente quando, su ordine dei professori, le amiche hanno messo i likes "mancanti" e la foto di Elena ha finalmente raggiunto i 100 likes.

Wow, anche loro hanno capito tutto. :fg: 

Non commento che è meglio.

Link al commento

ma che?:dead:

che degrado sono triste per la fine dell'intelligenza che accompagna il genere umano in questo momento e mi sembra che tutto è bene ciò che finisce bene non sia un fine adeguata per un caso che all'apparenza sembra stupido ma in realtà è grave e anche tanto:dead:

Link al commento

Secondo me 90 di quei 100 like sono di utenti falsi creati da lei stessa :tf:

"È la prima volta che una mia foto profilo non raggiunge i 100 like, È STATO TERRIBILE"

Questa qui è proprio andata. Se una ragazza aggredisce due ragazze è cosciente di cio, credo sia peggio il fatto che si sia giustificata(in modo pietoso) piuttosto dell'atto che ha commesso; un po di decenza perfavore. Tutto è bene cio che finisce bene un cavolo perchè sta viziata ha fatto una scenata(e aggredito due ragazze soprattutto) per dei schifosi(passatemelo)like, spero almeno che sua madre non gliel'abbia fatta passare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...