DarkNinja Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Un albero dentro di me Un Albero Dentro Di Me Esprimeva Felicita‟. L‟albero Sta Morendo Dalla Profonda Tristezza Del Mio Cuor. Solo Poche Persone Possono Farlo Tornare In Vita, Immenso. Tempo Fa Era Pieno Di Foglie, Frutti, Di Felicita‟, Rami Dritti. Ma La Tristezza Profonda Del Mio Cuore Lo Fa Morire: Perde Le Foglie, E Cadono I Frutti Stracolmi Di Felicita‟. I Rami Si Abbassano, Incominciano A Piangere, Il Sole S‟abbassa Incomincia A Piovere, Per Sempre. Quando Qualcuno Lo Risvegliera‟ La Pioggia Finira‟, Ritornera‟ Il Sole E Ritornera‟ Maestoso Come Tempo Fa. Potrei anche non essere io, ma che ne pensate? È stata fatta da un bambino di circa 10/9 anni, tenetene conto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Credo che non sia male. Sarei curioso di sapere cosa ha fatto diventare l'albero cosi deprimente. Penso però di aver già capito cosa lo farebbe tornare felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Non male, ma per un bambino di 10 anni si intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.