Savior Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ciao ragazzi,oggi ho provato a fare una lotta classificata visto che da oggi c é il nuovo regolamento per le lotte online,solo che il gioco mi dice che ci sono dei problemi con alcuni dei miei pokemon,ho fatto delle prove e i pokemon che non accetta sono i due leggendari che per il regolamento vgc 2016 potrei utilizzare...anche voi avete problemi del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 anche io ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 qualcun altro sa dirmi se riesce ad accedere con pokemon leggendari?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 devi fare lotte speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Dovete selezionare Lotte a Punteggio --> Speciale, non in Doppio. Edit: Non avevo letto la risposta di OLDekans:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 perfetto,vi ringrazio non capisco peró perché nelle normali lotte in doppio abbiano lasciato il vecchio regolamento o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.