Vai al commento

Team Competitivo?

Roob-in

Post raccomandati

Premetto che sono nuovo di qui, quidni spero di aver azzeccato sezione.

Ho pensato di buildare il mio primo team competitivo (va da sè che non sono assolutamente un esperto) e vorrei proporvelo e chiedendo a chi ne sa più di me eventuali correzioni (lotto in singolo)

Grazie mille :)

Charizard (Charizardite Y)
EVs SpecAtk 253/Spd 253/ HP 4
Natura Modesta
-Lanciafiamme
-Trespolo
-Solaraggio
-Ventoincoda

Aegislash (Avanzi)
EVs Atk 253/ HP 253/ Spd 4
Natura Audace
-Scudo Reale
-Furtivombra
-Vortexpalla
-Danzaspada

Salamence (Salamencite)
EVs Atk 253/ Spd 253/ HP 4
Natura Birbona
-Oltraggio
-Fulmindenti
-Dragodanza
-Terremoto

Sylveon (Avanzi)
Evs HP 252/ SDef 252/ Spe 4
Natura Calma
-Forza Lunare
-Desiderio
-Granvoce
-Rintoccasana

Skarmory (Avanzi)
EVs Def 252/ Spd 252/ 4 HP
Natura Fiacca
-Punte
-Trespolo
-Boato
-Alacciaio

Rotom-W (Avanzi)
EVs HP 248/Def 214/ Spe 44
Natura Sicura
-Invertivolt
-Idropompa
-Malcomune
-Idrovampata

PS:Scusate le scritte in italiano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, nemmeno io sono esperto soprattutto per quanto riguarda la lotta in singolo, quindi dico solo poche cose per il resto aspetta i più esperti: a salamance ti converrebbe dare sdoppiatore (o altrimenti ritorno, ma è più debole) perchè grazie al suo potere avrebbe doppio bonus (mi sembra 1,3x grazie al potere e quindi 1,5x dato che diventa volante e prende il bonus tipo) e agislash ti conviene che sia il più lento possibile se vuoi usare vortexpalla e quindi quei 4 ev mettili su una difesa e cerca che abbia meno iv possibile sulla velocità

Link al commento

On 19/1/2016 at 15:34, Roob-in ha scritto:

Charizard (Charizardite Y)
EVs SpecAtk 253/Spd 253/ HP 4
Natura Modesta
-Lanciafiamme
-Trespolo
-Solaraggio
-Ventoincoda

Aegislash (Avanzi)
EVs Atk 253/ HP 253/ Spd 4
Natura Audace
-Scudo Reale
-Furtivombra
-Vortexpalla
-Danzaspada

Salamence (Salamencite)
EVs Atk 253/ Spd 253/ HP 4