Rocky89 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Qui troverete le soluzioni a tutti i giochi e la classifica sempre aggiornata del sotto l'ombrellone........la soluzione era buona estateMew20897 3Frank 2Monkey Dave Luffy 2ale99 1Grovyle 1Azelf46 1Dark Knight 1DwebbleSlash 1Gianluke 1HyperSamurott 1IcyÆ’lame 1Lightning 1Pichukulele998 ?? 1Pokémon Master 1Ric 1Yunie 1Zoroark` 1Il Poké-RiflessoIl pokèriflessosoluzioneKen 3LegendKyurem97 3Morry94 3Yunie 3Flamiya 2Hyobe 2IcyÆ’lame 2Lucinda1995 2ScarletSnow 2Zoster 2shinycroconaw95 1Il PokéCruciPokècruciGabriel353 3ScarletSnow 3azelf 46 2il calcolatore 2mat4ever 2morry94 2Pokèmonmaster 2yunie 2alvi14 1luxray97 1shinycroconaw 1viper 1 Classifica dopo 2 AppuntamentiYunie 4IcyÆ’lame 3Ken 3Legendkyurem 3Mew20897 3morry94 3Flamiya 2Frank 2Hyobe 2Lucinda1995 2Monkay Dave luffy 2scarletsnow 2zoster 2 ale99 1azelf46 1Darknight 1Dwebbleslash 1Gianluke 1Grovyle96 1HyperSamurott 1Lightning 1Pichukulele998 ?? 1Pokémon Master 1Ric 1shinycroconaw95 1Zoroark` 1Ma giacche è la somma che fà il totale ecco a voi la classica aggiornata alClassifica al 3° apputamentoClassifica aggiornata dopo tre appuntamenti del Hikari's beachYunie 6morry94 5scarletsnow 5azelf46 3Gabriel353 3IcyÆ’lame 3Ken 3Legendkyurem 3Mew20897 3Pokémon Master 3Flamiya 2Frank 2Hyobe 2il calcolatore 2Lucinda1995 2mat4ever 2Monkay Dave luffy 2shinycroconaw95 2zoster 2 ale99 1alvi14 1Darknight 1Dwebbleslash 1Gianluke 1Grovyle96 1HyperSamurott 1Lightning 1luxray97 1Pichukulele998 ?? 1Ric 1viper 1Zoroark` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 perchè non sono nel pokèriflesso? sono uno dei primi ad aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Complimenti a tutti, soprattutto ai primi tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 WOW al mio primo gioco porto a casa 1 pokepoint , complimenti a tutti soprattuto a Gabriel353 e ScarletSnow, ma come avete fatto a finirlo tutto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 che fortuna,pensavo di non vincere niente ma sono riuscito a vincere un pokèpoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Complimenti a chi l'ha finito... E' stato davvero impegnativo, non l'avrei mai completato, anche se avessi avuto più tempo P.s. I miei primi due Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Beh, complimenti! Io non ho partecipato a nessuno dei giochi, temendo di rispondere troppo tardi... Vorrà dire che, anche se a ore di distanza, tenterò di partecipare. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Complimenti a tutti!! Anch'io li ho visti troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 perchè non sono nel pokèriflesso? sono uno dei primi ad aver rispostoessere uno dei primi và bene ma la tua risposta non è esatta , ho tenuto Mp, se vuoi lo pubblico WOW al mio primo gioco porto a casa 1 pokepoint , complimenti a tutti soprattuto a Gabriel353 e ScarletSnow, ma come avete fatto a finirlo tutto !che fortuna,pensavo di non vincere niente ma sono riuscito a vincere un pokèpoint Complimenti a chi l'ha finito... E' stato davvero impegnativo, non l'avrei mai completato, anche se avessi avuto più tempo P.s. I miei primi due Pokepoints I punti non sono pokèpoints non avete capito, sono i punti classifica a fine estate la o le persone più alte in classifica riceveranno pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Comunque io ne ho sbagliate due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 essere uno dei primi và bene ma la tua risposta non è esatta , ho tenuto Mp, se vuoi lo pubblicoI punti non sono pokèpoints non avete capito, sono i punti classifica a fine estate la o le persone più alte in classifica riceveranno pokèpointsOK Rocky hai distrutto il mio momento di gloria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Complimenti a tutti(bravo Azelf!3 pp!Se continui cosà diventerai GU!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Complimenti a tutti(bravo Azelf!3 pp!Se continui cosà diventerai GU!)tepig, nn sono pokepoints, ma il punteggio accumulato XD a fine estate verranno dati i PPcmq alcune definizioni del cruciverba erano impossibili, come quella dell'heracross TCG... con una sola lettera di indizio è difficile... magari con lo schema pieno tipo settimana enigmistica sarebbe stato più fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 tepig, nn sono pokepoints, ma il punteggio accumulato XD a fine estate verranno dati i PPcmq alcune definizioni del cruciverba erano impossibili, come quella dell'heracross TCG... con una sola lettera di indizio è difficile... magari con lo schema pieno tipo settimana enigmistica sarebbe stato più fattibileNooooooooooooo,vabbé ce la potete fare lo stesso!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Beh, 12° non è una posizione maluccia, no? Al prossimo farò meglio. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 tepig, nn sono pokepoints, ma il punteggio accumulato a fine estate verranno dati i PPcmq alcune definizioni del cruciverba erano impossibili, come quella dell'heracross TCG... con una sola lettera di indizio è difficile... magari con lo schema pieno tipo settimana enigmistica sarebbe stato più fattibilesicuramente è vero stile settimana enigmistica sarebbe stato meglio, ma ti pregherei di riflettere che quelli della settimana enigmistica o altre riviste sono pagati , specializzati e usano programmi apposta.noi non siamo professionisti e i giochi che proponiamo solo solo frutto del nostro ingegno. Per creare quello schema di cruciverba sono stati necessarie diverse ore di lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 sicuramente è vero stile settimana enigmistica sarebbe stato meglio, ma ti pregherei di riflettere che quelli della settimana enigmistica o altre riviste sono pagati , specializzati e usano programmi apposta.noi non siamo professionisti e i giochi che proponiamo solo solo frutto del nostro ingegno. Per creare quello schema di cruciverba sono stati necessarie diverse ore di lavoroma lo so eh. era solo una considerazione al condizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Wow ho vino 3PP non i credo ancora!! Grazie!! Complimenti a tutti(bravo Azelf!3 pp!Se continui cosà diventerai GU!)Tepig hai ragione! Torneremo tutti e due GU! Sotto l'ombrellone 1PP, pokecruci 2PP e classifica 1 quindi significa che ho vinto 4 PP oppure solo quello della classifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Wow ho vino 3PP non i credo ancora!! Grazie!! Tepig hai ragione! Torneremo tutti e due GU! Guarda che hai vinto 3 punti,devi continuare a vincere,perché se arrivi nella classifica finale li vincerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Guarda che hai vinto 3 punti,devi continuare a vincere,perché se arrivi nella classifica finale li vincerai!Quindi ora non li ho ancora? Che confusione... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Quindi ora non li ho ancora? Che confusione... XDSi,infatti,cmq DEVI andare nella classifica finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Si,infatti,cmq DEVI andare nella classifica finaleE per andarci bisogna continuare a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 si esattoAh ok! E se non arrivo nella classifica finale non si vince nessun PP o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.