Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Salve a tutti,ho un forum sulla Disney, e vorrei chiedervi di fare questa sotto specie di giochino serio!XD Dovete propormi un iniziativa carina che potrei fare sul mio forum! Le migliori verranno praticate sul mio forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Si ma dopo vengono dati a te i meriti dell'iniziativa -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: Si ma dopo vengono dati a te i meriti dell'iniziativa -.-" Scriverò il vostro nome ù.ú Spoiler A parte nel caso di breon, scherzo Upp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Cross-over fra Big Hero 6 e Frozen The 6 Frozened Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 33 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cross-over fra Big Hero 6 e Frozen The 6 Frozened Un iniziativa che coinvolga gli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Un iniziativa che coinvolga gli utenti? Potresti fare tipo dei contest di scrittura, grafica, spriting e così via un esempio per quello di scrittura" Scrivete la possibile trama di questo cross-over" oppure, sempre per scrittura, magari come seconda traccia "Fai un testo sul possibile passato di un personaggio Disney" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 22 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Potresti fare tipo dei contest di scrittura, grafica, spriting e così via un esempio per quello di scrittura" Scrivete la possibile trama di questo cross-over" oppure, sempre per scrittura, magari come seconda traccia "Fai un testo sul possibile passato di un personaggio Disney" Spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Spriting? Guarda, figliolo, oltre a scrittura e battling gli altri contest solo per sentito dire li conosco E non so neanche tanto bene cosa sia lo spriting in realtà, quindi 11/10 ho detto una Pogbazzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Guarda, figliolo, oltre a scrittura e battling gli altri contest solo per sentito dire li conosco E non so neanche tanto bene cosa sia lo spriting in realtà, quindi 11/10 ho detto una Pogbazzata Hai detto una Pogbazzata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Hai detto una Pogbazzata XD Poteva andare peggio Poteva piovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Poteva andare peggio Poteva piovere XD What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: XD What? Era un riferimento al più classico dei clichè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Era un riferimento al più classico dei clichè ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.