Vai al commento

Aiutatemi!XD Proponete iniziative!

Hero

Post raccomandati

Salve a tutti,ho un forum sulla Disney,  e vorrei chiedervi di fare questa sotto specie  di giochino serio!XD Dovete propormi un iniziativa  carina che potrei fare sul mio forum! Le migliori verranno praticate  sul mio forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Flash ha scritto:

Un iniziativa che coinvolga gli utenti?

Potresti fare tipo dei contest di scrittura, grafica, spriting e così via

un esempio per quello di scrittura" Scrivete la possibile trama di questo cross-over" oppure, sempre per scrittura, magari come seconda traccia "Fai un testo sul possibile passato di un personaggio Disney"

Link al commento

22 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Potresti fare tipo dei contest di scrittura, grafica, spriting e così via

un esempio per quello di scrittura" Scrivete la possibile trama di questo cross-over" oppure, sempre per scrittura, magari come seconda traccia "Fai un testo sul possibile passato di un personaggio Disney"

Spriting?

Link al commento

Adesso, Mr.Flash ha scritto:

Spriting?

Guarda, figliolo, oltre a scrittura e battling gli altri contest solo per sentito dire li conosco

E non so neanche tanto bene cosa sia lo spriting in realtà, quindi 11/10 ho detto una Pogbazzata

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Guarda, figliolo, oltre a scrittura e battling gli altri contest solo per sentito dire li conosco

E non so neanche tanto bene cosa sia lo spriting in realtà, quindi 11/10 ho detto una Pogbazzata

Hai detto una Pogbazzata XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...