DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Mi servono le pietre evolutive ma non ho nessun amico con bianco... tutti hanno nero... come posso fare senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Prova a farci crescere la foresta bianca sopra XD scherzo,cmq nn si puó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Chi è delle mie parti ed ha bianco me lo dica così ci possiamo incontrare per far sviluppare foresta bianca e città nera! Chi è delle mie parti ed ha bianco me lo dica così ci possiamo incontrare per far sviluppare foresta bianca e città nera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Chi è delle mie parti ed ha bianco me lo dica così ci possiamo incontrare per far sviluppare foresta bianca e città nera!Chi è delle mie parti ed ha bianco me lo dica così ci possiamo incontrare per far sviluppare foresta bianca e città nera!Beh,non ne sono sicuro,ma un moo ci dovrebbe essere... Allora tu hai nero,no?Non devi fare altro che,una volta usciti,prenderti bianco 2,ti colleghi ed il gioco é fatto,questo é il modo piú facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Non ho 2 DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Se hai l'Action Replay ti potrei dare un trucco per svuluppare completamente la Città Nera (e anche uno per cambiare a tuo piacimento la Città Nera con la Foresta Bianca ma sarebbe meglio non usarlo perchè può portare seri danni al gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 mi potet spiegare di che state parlando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 io sapevo che parlando con tutti gli abitanti ogni giorno si ampliava ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 No mi dispiace, devi per forza portare gente da bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ma sei fissato co sta storia. Non si può avere la città nera in bianco e non si può avere la foresta bianca in nero, come te lo dobbiamo spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Lilon, una volta che ci rinuncio e cambio argomento tu devi riprendere sta storia... dillo che hai postato solo per far numero dai... ho detto AMPLIARE non CAMBIARE se potessi ti BANNEREI da questa discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Lilon, una volta che ci rinuncio e cambio argomento tu devi riprendere sta storia... dillo che hai postato solo per far numero dai... ho detto AMPLIARE non CAMBIARE se potessi ti BANNEREI da questa discussione...Guarda che non hai cambiato argomento, è sempre la stessa cosa °°. Detto questo, </OT>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Allora, ragioniamo, DemoniacWind... tu vorresti far ingrandire la Città Nera per avere le pietre evolutive? Se è solo per questo motivo, allora non ti resta che cercarle nel Dream World o nei polveroni che si sollevano nelle grotte (quelle dove si possono trovare i Bijou o i Drilbur ed Excadrill selvatici).Come scritto chiaramente qui: http://pokemonmillen...ande-frequenti/ l'unico modo per ampliare la Città Nera è quella di collegarsi tramite Intramondo con altre persone munite di Versione Bianca.Detto questo, ti pregherei di moderare i toni con le altre persone, per quanto ti facciano arrabbiare e di non andare fuori tema con la discussione che tu stesso hai aperto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.