Vai al commento

Power saves cercasi mentore :)

Post raccomandati

Salve ragazzi come potete capire dal titolo cerco qualcuno che mi spieghi come utilizzare alcune funzioni del power saves .

Ma veniamo al dunque:

1) vorrei sapere come modificare le abilità dei miei pokémon ( per evitare l'abominio dell ultima volta , il mio fletching shiny con tanfo xd)

2) come modificare le mosse

3) sapere quali cheat non intaccano il profilo Pgl

ho consultato varie guide ma non riesco a capire bene come fare ( causa mia poca affinità con pc e apparecchi elettronici xd ) qualcuno può aiutarmi ???

Grazie a tutti quanti in anticipo :)

22 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 - Modificare l'ability dei pokemon porta il pokemon ad essere Cheat perche attaccato al PID o al SSID non ricordo . Comunque per modificarla basta andare nel codice in fondo ABILITY BOX 1 SLOT 1 MODIFIER CODES : (CHECK NOTE) E SELEZIONARE se l'abilità sarà la 1 , la 2 o la HIDDEN .

2 - Il codice sopra quello dell'ability e quello per la modifica dei Move se non sbaglio anche questo rendere cheat comunque basta avere nei slot zaino che ti dice il codice il numero di oggetti pari al numero mossa. 

Esempio se la mossa Pomiciare e' la numero 134 il numero di oggetti sullo slot X (che ti dira il codice) deve essere 134 ecco cosi che il pokemon in box 1 slot 1 avra la mossa da te desiderata.

3- Gli unici che non intaccano il profilo PLG sono un clone di un Legit 100% , pokemon con natura , IVS e EVS modificate(sempre nei limiti consentiti (evs 508) , o figli di pokemon stra cheat basta che i cuccioli non abbiamo mosse o abilita che non possono tenere.

Link al commento

24 minuti fa, MakeR ha scritto:

1 - Modificare l'ability dei pokemon porta il pokemon ad essere Cheat perche attaccato al PID o al SSID non ricordo . Comunque per modificarla basta andare nel codice in fondo ABILITY BOX 1 SLOT 1 MODIFIER CODES : (CHECK NOTE) E SELEZIONARE se l'abilità sarà la 1 , la 2 o la HIDDEN .

2 - Il codice sopra quello dell'ability e quello per la modifica dei Move se non sbaglio anche questo rendere cheat comunque basta avere nei slot zaino che ti dice il codice il numero di oggetti pari al numero mossa. 

Esempio se la mossa Pomiciare e' la numero 134 il numero di oggetti sullo slot X (che ti dira il codice) deve essere 134 ecco cosi che il pokemon in box 1 slot 1 avra la mossa da te desiderata.

3- Gli unici che non intaccano il profilo PLG sono un clone di un Legit 100% , pokemon con natura , IVS e EVS modificate , o figli di pokemon stra cheat basta che i cuccioli non abbiamo mosse o abilita che non possono tenere.

1) Non è assolutissimamente vero quello che affermi. Modificare l'abilità di un Pokémon col PS, non rende quest'ultimo cheat. Ovviamente è scontato che bisogna saper usare il PS, inserendo un'abilità "compatibile" col Pokémon che si vuole modificare. 

Es: Kangaskhan possiede le abilità: Sveglialampo, Nervisaldi e Fuocodentro (Abilità Nascosta). Se il mio Kanga ha Sveglialampo, ed io voglio l'abilità nascosta, posso semplicemente cambiarla e il Pokémon non verrà intaccato in nessun modo, passerà tutti i controlli e sarà completamente legit dal punto di vista del codice interno. In gergo chiamato Legal Hack (che non ha nulla di anomalo, quindi come un Pokémon breedato o catturato);

2) Stessa cosa dell'abilità. Se modifichi le mosse aggiungendone di "compatibili" con il Pokémon che vuoi modificare, il risultato sarà un Pokémon Legal Hack, quindi simile all'originale;

3) Per "PLG" cosa intendi? Forse volevi dire PGL... Quello che hai detto in quest'ultimo punto è vero, infatti modificando natura, evs, ivs, purché modificati con criterio, renderanno il Pokémon simile ad uno allenato o breedato in game, quindi completamente idoneo ai controlli! :) 

Ovviamente poi ci sono tantissime questioni di morale. Non è la stessa cosa breedare, allenare e far evolvere un Pokémon con le caratteristiche da te volute in game, che modificarlo semplicemente con pochi click e attraverso strumenti esterni al gioco stesso. Su questo proprio non ci piove assolutamente.

Però far passare il PS per uno strumento che rende cheat un Pokémon ce ne vuole. Certo, può rendere un Pokémon cheat tranquillamente senza nessuna difficoltà, ma dipende tutto dall'utilizzatore e dalla sua esperienza in merito di Pokémon.

Consiglio sempre di informarsi prima di modificare un Pokémon ^^ 

Link al commento

18 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Se mi spiegate i passaggi elencandomeli in fasi sarebbe l'ideale :) vorrei tanto utilizzare quel fletching shiny xd

Cosa vorresti modificare di questo flatching la sua abilità e cambiarla in aliraffica?!cerca su Google pokemon ability dovre trovi tutte le abilità in ordine alfabetico e trova quella che ti interessa:gale wings è la numero 177...se usi oras allora devi avere un numero di item al sesto posto pari a 177:quindi prima devo attivare il codice che ti porta 999 strumenti al posto 6,chiudi powersaves e accendi il gioco e devi buttare 999-177=822 strumenti al posto 6.fatto questo devi riaccendere powersaves e attivare il codice dell abilità ovvero spunti sia la casella del cambio di abilità sia la casella sulla hidden ability (se invece della hidden volevi fosse stata una delle due standard allora devo spuntare una delle due standard a seconda che sia la sua abilità primaria o secondaria che stai cercando)...dimmi se così ti è più chiaro

Link al commento

30 minuti fa, MakeR ha scritto:

Yusu mi dai conferma che cambiando l'abilità il pokemon risulti Legit (Legal HAck) ? Molti mi dicevano che Natura e IVS non davano problemi ma l'ability si :/

Certo che ti dò la conferma! ;) 

L'abilità non dà problemi se è idonea! ;) 

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Cosa vorresti modificare di questo flatching la sua abilità e cambiarla in aliraffica?!cerca su Google pokemon ability dovre trovi tutte le abilità in ordine alfabetico e trova quella che ti interessa:gale wings è la numero 177...se usi oras allora devi avere un numero di item al sesto posto pari a 177:quindi prima devo attivare il codice che ti porta 999 strumenti al posto 6,chiudi powersaves e accendi il gioco e devi buttare 999-177=822 strumenti al posto 6.fatto questo devi riaccendere powersaves e attivare il codice dell abilità ovvero spunti sia la casella del cambio di abilità sia la casella sulla hidden ability (se invece della hidden volevi fosse stata una delle due standard allora devo spuntare una delle due standard a seconda che sia la sua abilità primaria o secondaria che stai cercando)...dimmi se così ti è più chiaro

Panda ha spiegato benissimo la procedura :) 

Link al commento

11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Attendiamo il risultato ;)

sbaglio sicuramente qualcosa .... Allora 1) metto codice item 999master ball tolgo inserisco nel ds e levo 822 mb .

2) reinserisco la cartuccia nel ps e vado a cliccare hiden ability .

stavolta é uscito senza abilità :/

Link al commento

2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

sbaglio sicuramente qualcosa .... Allora 1) metto codice item 999master ball tolgo inserisco nel ds e levo 822 mb .

tanto per cominciare...usi oras o xy?

Link al commento

5 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Ho chiesto un consulto ad un amico : sei sicuro che le master ball siano nello slot 6 dello zaino? 

Link al commento

5 minuti fa, Daani ha scritto:
11 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Ho chiesto un consulto ad un amico : sei sicuro che le master ball siano nello slot 6 dello zaino? 

infatti per questo gli ho chiesto se usa oras o xy, per capire dove deve avere 999 oggetti 

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

ok ragazzi ci sono riuscito :) grazie a tutti per la vostra pazienza e i vostri consigli ma é legal hack sicuro quindi?

^^ che io sappia si...però chiedi conferma ai più esperti 

Link al commento

13 minuti fa, OLDekans ha scritto:

qualcuno esperto che me lo sappia dire ?

Potresti provare a fare una prova.

Clona il pokè in questione e mandalo nel prodigioso :c ( chiesto sempre un consulto ). 

Link al commento

6 minuti fa, Daani ha scritto:

Potresti provare a fare una prova.

Clona il pokè in questione e mandalo nel prodigioso :c ( chiesto sempre un consulto ). 

3 minuti fa, OLDekans ha scritto:

ottimo ci provo grazie mille a tutti :)

Passa mi sa...anche se non fosse fatto benissimo 

Link al commento

3 ore fa, OLDekans ha scritto:

nel dubbio faccio un test appena posso

3 ore fa, OLDekans ha scritto:

ok bello scambio prodigioso é andato xd ho fatto felice qualcuno hahahahaha xs

Ottimo! :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...