Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ciao a tutti! Sono lieto di annunciarvi che ~ShyGuy ed io stiamo lavorando ad un una nuova hack rom chiamata Pokemon versione Cocomero(offerta dall'anguria SPA®,marchio garantito e registrato )L' hack si tratterà su...che cosa? Ah,si! Sui cocomeri ovviamente...Stiamo cercando collaboratori disponibili per questa futura hack lol.. Questo pokémon è la mascotte del gioco Abbiamo messo anche 2 sprite,elecocomero ed electrococomero !! Si ringrazia Spyro e Shy per gli sprites Ed ecco qui il gruppo(vi ricordo che io non sono il capo quindi w la repubblica XD!):kiodron: compito di modificare le mappe,sprite dei personaggiShyGuy: compito di modificare gli sprite pokemonarceus293:compito di fornire nuove ideeValk: compito di modificare le musichette e mappeDemoniac: con vari programmi fa un po' di tuttoGli incarichi sono ancora in previsione,presto anche la trama Discussione in aggiornamento...quindi rimanete a seguire la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 l'idea mi piacerebbe ma non ho idea di come si faccia un hack se vuoi posso aiutare per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 l'idea mi piacerebbe ma non ho idea di come si faccia un hack se vuoi posso aiutare per la storiaPer noi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ma creerete le rom da 0 cioè: nuova regione , aggiunta di nuovi pokemon e team di cattivi etc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Bella idea!Potresti fare anche Pokémon versione Biscottino Per Cani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 grz grz accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ma creerete le rom da 0 cioè: nuova regione , aggiunta di nuovi pokemon e team di cattivi etc...?la discussione e' in aggiornamento...fra poco avrete le informazioni necessarie Bella idea!Potresti fare anche Pokémon versione Biscottino Per Cani lol XD!!! per il momento limitiamoci alla freschezza delle angurie XD!!grzgrz accetto volentieriti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Bhe io so usare a-map...Mi sembr un progetto... come dire... innovativo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Bhe io so usare a-map...Mi sembr un progetto... come dire... innovativo! bene,ti invio un MPBene,c'è ancora un posto per il nostro gruppo! Chi vuole offrirsi per aiutarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 una hack basata sui cocomeri? suggerisco di mettere come evento quell'electrode mascherato a cocomero dell'anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Cocomeri... Siamo arrivati ai cocomeri... Voglio vedere come va a finire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Io posso? Perfavore sono in grado di aiutarvi per qualsiasi cosa, voi mi dite cosa fare ed io lo faccio! Io posso? Perfavore sono in grado di aiutarvi per qualsiasi cosa, voi mi dite cosa fare ed io lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Siamo arrivati ai cocomeri? Beh, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Io posso? Perfavore sono in grado di aiutarvi per qualsiasi cosa, voi mi dite cosa fare ed io lo faccio!Certo ! Ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Uff... mi ricordo quando c'era solo la mia muffin corporation... Cocomeri... e quali saranno gli starter? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Uff... mi ricordo quando c'era solo la mia muffin corporation... Cocomeri... e quali saranno gli starter? °-°Ci dobbiamo ancora pensare...forse un...melone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Se scegliete RPG Maker posso aiutarvi anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Se scegliete RPG Maker posso aiutarvi anch'io No mi dispiace,usiamo rom qualsiasi modificate da programmi specifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Wow stupendo! Tipo ci parlava sempre delle sue adorate angurie emm... cocomeri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Questo pokemon è la mascotte del gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 che simpatica idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Se avete in progetto di fare un'altra hack rom dopo questa e vi state chiedendo"Come lo chiamo?" Insomma..il blu..il rosso..il giallo..argento, oro, smeraldo, pietra fluviale, opale..li han fatti tutti...Per questo vi dirò un nome che NESSUNO IN INTERNET sicuramente ha mai sentito.Pokemon Venature Verde Smeraldo su Marmo Rosa di Carrara! Si, assolutamente perfetto per esprimere in poche sintetiche parole per nulla astratte e discordanti un gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Se avete in progetto di fare un'altra hack rom dopo questa vi consiglio il nome, contando che i nomi sono quasi sempre nomi di minerali o colori, "Pokemon Venature Verde Smeraldo su Marmo Rosa di Carrara", è l'unico che non hanno ancora usato.Grazie Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 EDIT: ho migliorato di molto il senso compiuto(?) del mio messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Questo pokemon è la mascotte del gioco vi ho fatto lo sprite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.