Kiodron Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 EDIT: ho migliorato di molto il senso compiuto(?) del mio messaggio precedenteCerto,il problema e' che il nome e' troppo lungo XDvi ho fatto lo sprite XD Spyro,grazie mille^^ ! Quanto ti devo per l'anguria XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 LOL,la fate per ds o per gba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 LOL,la fate per ds o per gba?GBA,usiamo la rom pokémon Rubino ENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Una rom sui cocomeri. è una cosa da Facepalm, ma mi fa morire XD XD. Non voglio neanche immaginare cosa ci metterete dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Una rom sui cocomeri. è una cosa da Facepalm, ma mi fa morire . Non voglio neanche immaginare cosa ci metterete dentro.Cocomeri! Cocomeri!! !! e vi presento anche electrococomero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Cocomeri! Cocomeri!! !! e vi presento anche electrococomero!! = ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 = ???? è una versione alternativa di elelecocomero,electrococomero! XD Presto arriverà anche la versione shiny di Elecocomero XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Mamma mia... Cocomeroso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 è una versione alternativa di elelecocomero,electrococomero! XD Presto arriverà anche la versione shiny di Elecocomero XD!Waw XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 il legendario sarà cocomerius!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 il legendario sarà cocomerius!? LOL!!!!!!! XD!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 XD Bella rom, voglio proprio vedere in cosa consisterà la trama... (l'allenatore va a comprare un cocomero alla madre, ma cade sbucciandosi, allora il Prof. Cocom lo soccorre e gli propone di completare il Cocodex della regione di Cocomeris XD XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ma LOL il professore regala un Cocomon al protagonista LOLgià ,volevamo mettere un cocomero come starter ma lo metteremo probabilmente come...beh,non voglio svelarvi altro! Scoprirete quasi tutto con la trama! muaaaaaahhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Sembra che alla fine questa strana impresa stia prendendo forma... Bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ( ^ Già , grazie a me è.è XD)I Cocomon? LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 LO DEVO AVERE QUEL GIOCO!!!!!! I <3 Cocomero! bellissimi i pokémon anguria!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 LO DEVO AVERE QUEL GIOCO!!!!!! I <3 Cocomero! bellissimi i pokémon anguria!! Grazie,ringrazia anche tutto il gruppo,è ancora provvisorio :kiodron: compito di modificare le mappe,sprite dei personaggiShyGuy: compito di modificare gli sprite pokemonarceus293:compito di fornire nuove ideeValk: compito di modificare le musichette e mappeDemoniac: con vari programmi fa un po' di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Très Bien! Il Secondo Leggendario del Gioco, dopo il Cocomero sta arrivando Il nome è troppo figherrimo, perciò non ve lo diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Sembra essere sulla giusta strada per diventare una bella hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Purtroppo sono stato un po assente... ma ora sono tornato! (sono stato in vacanza, mi dispiace non aver avvisato prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Purtroppo sono stato un po assente... ma ora sono tornato! (sono stato in vacanza, mi dispiace non aver avvisato prima)Non importa Valk ma ora possiamo riprendere i lavori! Ricordo a tutti che a breve ci sará l'ANGURIA MOBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Io domani vado in vacanza e tronerò tra 6 giorni ci mando sull' MP i miei progressi (scarsi per quel problema che ho già spiegato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mat0013 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Non vedo l' ora che esce la trama potrebbe essere " Un ragazzo fa il trasloco a coco city e arrivato la mamma gli chiede di comprare L' arredamento per la casa ma cade e finisce addosso ad un'anguria conosciuta come Anguriamon (il cocomon della polizia) e ti dice di correre a salvare il prof. Fruttivend ( che studia i cocomon frutta ) e poi va a salvare il prof. Con il cocomon "anguriamon" che divento' suo grazie al prof che convinse la polizia e... Se vi convince contattatemi (matt00132000@gmail.com) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Non vedo l' ora che esce la trama potrebbe essere " Un ragazzo fa il trasloco a coco city e arrivato la mamma gli chiede di comprare L' arredamento per la casa ma cade e finisce addosso ad un'anguria conosciuta come Anguriamon (il cocomon della polizia) e ti dice di correre a salvare il prof. Fruttivend ( che studia i cocomon frutta ) e poi va a salvare il prof. Con il cocomon "anguriamon" che divento' suo grazie al prof che convinse la polizia e... Se vi convince contattatemi (matt00132000@gmail.com) LOL XD Il leggendario si chiamerà Pinkunzen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.