breloomselvatico Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Buonasera a tutti. Ho un quesito per tutti voi amanti del trade pokèmon. Stavo bazzicando sulla gts quando, per pura curiosità...decisi di cerca Victini e Diance e, con mio grande stupore...riuscì a trovare davvero molti esemplari di queste 2 rarità. La mia domanda è: ma non erano pokèmon evento?? come hanno fatto a piazzarli online?? senza contare che di Diancie la maggior parte erano tutti shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, breloomselvatico ha scritto: Buonasera a tutti. Ho un quesito per tutti voi amanti del trade pokèmon. Stavo bazzicando sulla gts quando, per pura curiosità...decisi di cerca Victini e Diance e, con mio grande stupore...riuscì a trovare davvero molti esemplari di queste 2 rarità. La mia domanda è: ma non erano pokèmon evento?? come hanno fatto a piazzarli online?? senza contare che di Diancie la maggior parte erano tutti shiny. Se trovi dei Pokémon evento sulla GTS come Diancie e Victini sono cheat, poichè gli eventi non possono passare per la GTS. Vale la stessa cosa se per esempio dallo scambio prodigioso ti arriva un evento, è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.