Shark Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ho cambiato recentemente il mio mouse con un altro, e mi sono accorto che la sensibilità è over 9000, vorrei sapere se si può regolare e come posso farlo, grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Se usi Windows Pannello di Controllo>Mouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: Se usi Windows Pannello di Controllo>Mouse Grazie ora provo, sono parecchio impedito sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Dovresti modificare le voci Opzioni Puntatore e Rotellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ok ho risolto, grazie mille Aiolia! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 @-Shark Perfetto se non ti serve altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.