FlaPoke Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Vi pongo le mie domande 1) ho visto che sotto al nick ci sono delle pokeball. Cosa stanno a significare? C'è un modo per averne di più? 2) affianco al nick in alcuni utenti c'è un pallino verde. Che significa? 3)Quando ricominceranno le iniziative ufficiali? grazie mille Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Posso risponderti solo alla seconda, quel pallino indica se una persona è online o offline, se è verde è on, se è grigio off, mentre per le iniziative devi chiedere allo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 all'aumentare del numero dei messaggi aumentano le ball 2 indica che sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 9 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: 1) ho visto che sotto al nick ci sono delle pokeball. Cosa stanno a significare? C'è un modo per averne di più? Da quanto ho capito segnano la reputazione che si calcola con i likes e i post. 10 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: 2) affianco al nick in alcuni utenti c'è un pallino verde. Che significa? Vuol dire che quell'utente è online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 @Fla_Pokè Ciao! Ecco le risposte alle tue domande. 1) Le Pokéball sono in relazione con il numero dei messaggi. Quando raggiungi una certa cifra di messaggi viene aggiunta una Pokéball, poi un'altra e così via... 2) Il pallino verde di fianco al nickname degli utenti significa che quell'utente è attualmente online. Quando non vi è il pallino ovviamente segnica che è offline. 3) Non ti preoccupare, le iniziative ufficiali torneranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Grazie mille! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.