anto993 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Salve a tutti, scusate se per caso ho aperto nella sezione sbagliata o un topic gia discusso, ma volevo chiedere alcune informazioni riguardo alle bandiere. 1) come far ad arrivare velocemente a 1000 bandiere per prendere il prezioso garchompite?mi connetto gia online e apro sempre le notifiche nel cassetto in alto a destra(non so perche sono sempre 25 ) catturo sempr bandiere di altri basi segrete e i capi di quelle basi ci faccio amicizia, ma quando ci parlo nella mia base no tutti mi regalano bandiere,molti mi danno zero bandiere, 2)come fare a trovare nuove basi?perche ho notato che le basi sono quasi sempre le stesse 3)volevo trovare la valle segreta,ma cercando ho scoperto che dovevo prima usare il qr code di alcune basi segrete dei programmatori giaponesi di pokemon. problema che quando provo a scannerizare questi qr code mi dice "unsoported qr code". come risolvere? grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 On 21/1/2016 at 14:14, anto993 ha scritto: 3)volevo trovare la valle segreta,ma cercando ho scoperto che dovevo prima usare il qr code di alcune basi segrete dei programmatori giaponesi di pokemon. problema che quando provo a scannerizare questi qr code mi dice "unsoported qr code". come risolvere? riguardo al qr code probabilmente non si vede bene o non l'hai inquadrato bene...prova a inquadrarle meglio...poi ti consiglio di usare i qr code di blissey così puoi anche livellare velocemente...per il resto penso, non ne sono certo, che tu faccia il massimo che si possa fare per pendere le bandierine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.