FlaPoke Inviato 21 gennaio, 2016 Inviato 21 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Oggi vi voglio chiedere moooolte cose riguardo a miiverse. Eh,sì non l'ho mai aperto e quindi prima di farlo volevo chiedere consiglio a voi. Ecco le numeroooose domande: 1) cos'è? 2) a che cosa serve? ecco adesso ne sono 2, ma sicuramente con le risposte che mi darete ve ne porrò altre... grazie :3
_phantom.blue_ Inviato 21 gennaio, 2016 Inviato 21 gennaio, 2016 On 21/01/2016 at 20:07, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vi voglio chiedere moooolte cose riguardo a miiverse. Eh,sì non l'ho mai aperto e quindi prima di farlo volevo chiedere consiglio a voi. Ecco le numeroooose domande: 1) cos'è? 2) a che cosa serve? ecco adesso ne sono 2, ma sicuramente con le risposte che mi darete ve ne porrò altre... grazie :3 Espandi È si finalmente lo ho scoperto 1) è un "programma" (non so come chiamarlo) in cui i giocatori pubblicano foto ed esperienze di gioco 2) per pubblicare esperienze di gioco e per guardare quelle di altri giocatori E io non ci sono...guardo solo quelle altrui
FlaPoke Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Inviato 21 gennaio, 2016 On 21/01/2016 at 20:15, Sonia_Pokè ha scritto: È si finalmente lo ho scoperto 1) è un "programma" (non so come chiamarlo) in cui i giocatori pubblicano foto ed esperienze di gioco 2) per pubblicare esperienze di gioco e per guardare quelle di altri giocatori Espandi Ah ok allora provo a entrare poi vedo se escono altre domande. Non chiudete!
_phantom.blue_ Inviato 21 gennaio, 2016 Inviato 21 gennaio, 2016 On 21/01/2016 at 20:16, Fla_Pokè ha scritto: Ah ok allora provo a entrare poi vedo se escono altre domande. Non chiudete! Espandi Ok se ti serve altro chiedi pure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.