FlaPoke Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Oggi vi voglio chiedere moooolte cose riguardo a miiverse. Eh,sì non l'ho mai aperto e quindi prima di farlo volevo chiedere consiglio a voi. Ecco le numeroooose domande: 1) cos'è? 2) a che cosa serve? ecco adesso ne sono 2, ma sicuramente con le risposte che mi darete ve ne porrò altre... grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vi voglio chiedere moooolte cose riguardo a miiverse. Eh,sì non l'ho mai aperto e quindi prima di farlo volevo chiedere consiglio a voi. Ecco le numeroooose domande: 1) cos'è? 2) a che cosa serve? ecco adesso ne sono 2, ma sicuramente con le risposte che mi darete ve ne porrò altre... grazie :3 È si finalmente lo ho scoperto 1) è un "programma" (non so come chiamarlo) in cui i giocatori pubblicano foto ed esperienze di gioco 2) per pubblicare esperienze di gioco e per guardare quelle di altri giocatori E io non ci sono...guardo solo quelle altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: È si finalmente lo ho scoperto 1) è un "programma" (non so come chiamarlo) in cui i giocatori pubblicano foto ed esperienze di gioco 2) per pubblicare esperienze di gioco e per guardare quelle di altri giocatori Ah ok allora provo a entrare poi vedo se escono altre domande. Non chiudete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Ah ok allora provo a entrare poi vedo se escono altre domande. Non chiudete! Ok se ti serve altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.