Greninja Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ciao mi potete dire dove posso trovare e chi mi da i programmi in platino del pokekron n° 6 21 22 (esistono i programmi n° 24 25 se sì dove sono)? GRAZIE INFINITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 L'applicazione numero 6, il Verifica Amicizia, si ottiene da una donna nel Centro Pokémon di Evopoli; la numero 21, il Timer da Cucina, si ottiene nell'atrio del Parco Amici mostrando uno Snorlax (LOL) ad una ragazza; la numero 22, il Modifica Colore, si ottiene dalla stessa ragazza dell'applicazione precedente mostrandole un Kecleon.Le applicazioni numero 24 e 25 sono rispettivamente il Cronometro e l'Orologio a Sveglia, ma non sono ottenibili normalmente nel gioco; un modo per ottenerli sarebbe usare l'Action Replay o il Pokésav, non so se si possono ottenere anche con Pokégen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Allora:Software 6: Centro Pokemon di EvopoliSoftware 21: Parco Amici, mostra uno Snorlax ad una ragazzaSoftware 22: Dopo aver mostrato Snorlax mostrale un Kecleon.Per quanto riguarda i software 24 e 25 sono stati distribuiti tramite eventi, ma non ne sono neanche sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.