Greninja Inviato 26 luglio, 2012 Inviato 26 luglio, 2012 Ciao mi potete dire dove posso trovare e chi mi da i programmi in platino del pokekron n° 6 21 22 (esistono i programmi n° 24 25 se sì dove sono)? GRAZIE INFINITE
Korenji Inviato 26 luglio, 2012 Inviato 26 luglio, 2012 L'applicazione numero 6, il Verifica Amicizia, si ottiene da una donna nel Centro Pokémon di Evopoli; la numero 21, il Timer da Cucina, si ottiene nell'atrio del Parco Amici mostrando uno Snorlax (LOL) ad una ragazza; la numero 22, il Modifica Colore, si ottiene dalla stessa ragazza dell'applicazione precedente mostrandole un Kecleon.Le applicazioni numero 24 e 25 sono rispettivamente il Cronometro e l'Orologio a Sveglia, ma non sono ottenibili normalmente nel gioco; un modo per ottenerli sarebbe usare l'Action Replay o il Pokésav, non so se si possono ottenere anche con Pokégen.
MacSpowman Inviato 26 luglio, 2012 Inviato 26 luglio, 2012 Allora:Software 6: Centro Pokemon di EvopoliSoftware 21: Parco Amici, mostra uno Snorlax ad una ragazzaSoftware 22: Dopo aver mostrato Snorlax mostrale un Kecleon.Per quanto riguarda i software 24 e 25 sono stati distribuiti tramite eventi, ma non ne sono neanche sicuro XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.