Axelf Inviato 26 luglio, 2012 Inviato 26 luglio, 2012 Ho appena scoperto l'esistenza di un gioco chiamato Pokemon Box Ruby & Sapphyre, qualcuno mi sa spiegare il cosa consiste?
Korenji Inviato 26 luglio, 2012 Inviato 26 luglio, 2012 In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf.
Delo98 Inviato 27 luglio, 2012 Inviato 27 luglio, 2012 In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf. Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinale
Yvel Inviato 27 luglio, 2012 Inviato 27 luglio, 2012 Se non sbaglio serve anche ad emulare proprio i giochi.
Korenji Inviato 27 luglio, 2012 Inviato 27 luglio, 2012 Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinalePer sicurezza ho ricontrollato: ce l'ha. Se non sbaglio serve anche ad emulare proprio i giochi.Sì sì, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo. XD
Axelf Inviato 28 luglio, 2012 Autore Inviato 28 luglio, 2012 Be', ma io non trovo la romSamuel ma i giochi per quel tipo di consolle sono enormi, tu hai l'emulatore? Sai dirmi se funzionano bene? Per la Rom boh provo a cercarla e poi di faccio sapere!
Uber To Inviato 20 febbraio, 2013 Inviato 20 febbraio, 2013 Pokèmon Box non è un gioco, ma è perlopiù un programma. O secondo fonti in-ufficiose è stata la "prova" per il più riuscito Pokèmon Ranch. Avere quel Pichu con Surf è veramente una fatica infinita!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.