Vai al commento

Informazioni su un gioco pokemon!

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Ho appena scoperto l'esistenza di un gioco chiamato Pokemon Box Ruby & Sapphyre, qualcuno mi sa spiegare il cosa consiste?

Inviato

In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf. ^^

Inviato

In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinale
Inviato

Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinale

Per sicurezza ho ricontrollato: ce l'ha. ^^

Se non sbaglio serve anche ad emulare proprio i giochi.

Sì sì, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo. XD
Inviato

Be', ma io non trovo la rom

Samuel ma i giochi per quel tipo di consolle sono enormi, tu hai l'emulatore? Sai dirmi se funzionano bene? Per la Rom boh provo a cercarla e poi di faccio sapere! ;)
Inviato

Pokèmon Box non è un gioco, ma è perlopiù un programma. O secondo fonti in-ufficiose è stata la "prova" per il più riuscito Pokèmon Ranch. Avere quel Pichu con Surf è veramente una fatica infinita!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...