Vai al commento

Informazioni su un gioco pokemon!

Axelf

Post raccomandati

In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinale
Link al commento

Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinale

Per sicurezza ho ricontrollato: ce l'ha. ^^

Se non sbaglio serve anche ad emulare proprio i giochi.

Sì sì, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo. XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...