Axelf Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ho appena scoperto l'esistenza di un gioco chiamato Pokemon Box Ruby & Sapphyre, qualcuno mi sa spiegare il cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 In breve si tratta di un'espansione dei box di R/Z/S/RF/VF, infatti è possibile depositare in questo gioco fino a 1500 Pokémon nel PC. Al primo avvio del gioco, dopo aver depositato 100 Pokémon da un solo gioco, dopo averne depositati 300, dopo averne depositate 500 e infine dopo averne depositati 1499, si riceveranno rispettivamente le Uova di uno Swablu con Falsofinale, uno Zigzagoon con Extrarapido, uno Skitty con Giornopaga e un Pichu con Surf. Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Se non sbaglio serve anche ad emulare proprio i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Pokémon Box R/Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Mi sembra un gioco bellissimo ** LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Sono anch´ io di questo parere. Ma io mi ricordavo che swablu non avesse falsofinalePer sicurezza ho ricontrollato: ce l'ha. Se non sbaglio serve anche ad emulare proprio i giochi.Sì sì, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Be', ma io non trovo la romSamuel ma i giochi per quel tipo di consolle sono enormi, tu hai l'emulatore? Sai dirmi se funzionano bene? Per la Rom boh provo a cercarla e poi di faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Discussione spostata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Pokèmon Box non è un gioco, ma è perlopiù un programma. O secondo fonti in-ufficiose è stata la "prova" per il più riuscito Pokèmon Ranch. Avere quel Pichu con Surf è veramente una fatica infinita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.