PorySquale Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Da poco ho scoperto la Ninjhax. Ho tutto l'occorrente (compresa scheda SD da 16 gb), ma manca Cubic Ninja all'appello. Sapete percaso un sito/rivenditore/negozio che vende questo gioco (anche usato, basta che costi meno di 40€) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 31 minuti fa, PorySquale ha scritto: Da poco ho scoperto la Ninjhax. Ho tutto l'occorrente (compresa scheda SD da 16 gb), ma manca Cubic Ninja all'appello. Sapete percaso un sito/rivenditore/negozio che vende questo gioco (anche usato, basta che costi meno di 40€) ? Purtroppo è fuori produzione. Lo puoi trovare in alcuni GameStop (guarda sulla mappa del sito) a meno di 5€, altrimenti lo devi comprare per forza su ebay e simili ma ti costa un occhio della testa. Se vuoi esistono altri metodi oltre al NinjHax, tipo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, Heryos ha scritto: Purtroppo è fuori produzione. Lo puoi trovare in alcuni GameStop (guarda sulla mappa del sito) a meno di 5€, altrimenti lo devi comprare per forza su ebay e simili ma ti costa un occhio della testa. Se vuoi esistono altri metodi oltre al NinjHax, tipo questi Purtroppo HomeHax e BrowserHax sono stati bloccati e IronHax può essere usato solo se Ironfall è stato scaricato prima di Settembre 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, PorySquale ha scritto: Purtroppo HomeHax e BrowserHax sono stati bloccati e IronHax può essere usato solo se Ironfall è stato scaricato prima di Settembre 2015 Ma se invece leggessi la guida? Che BTW è mia, guarda un po' la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Ma se invece leggessi la guida? Che BTW è mia, guarda un po' la data Letta. Ho aggiornato la console purtroppo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, PorySquale ha scritto: Letta. Ho aggiornato la console purtroppo :| Allora è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho trovato su internet questo gioco usato (quasi nuovo) a 10€ o nuovo (ancora incellofanato) a 25€, quale conviene di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.