Vai al commento


Aiuto Ninjhax


Post raccomandati

Da poco ho scoperto la Ninjhax. Ho tutto l'occorrente (compresa scheda SD da 16 gb), ma manca Cubic Ninja all'appello.

Sapete percaso un sito/rivenditore/negozio che vende questo gioco (anche usato, basta che costi meno di 40€) ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Da poco ho scoperto la Ninjhax. Ho tutto l'occorrente (compresa scheda SD da 16 gb), ma manca Cubic Ninja all'appello.

Sapete percaso un sito/rivenditore/negozio che vende questo gioco (anche usato, basta che costi meno di 40€) ?

 

Purtroppo è fuori produzione.
Lo puoi trovare in alcuni GameStop (guarda sulla mappa del sito) a meno di 5€, altrimenti lo devi comprare per forza su ebay e simili ma ti costa un occhio della testa.
Se vuoi esistono altri metodi oltre al NinjHax, tipo questi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Heryos ha scritto:

Purtroppo è fuori produzione.
Lo puoi trovare in alcuni GameStop (guarda sulla mappa del sito) a meno di 5€, altrimenti lo devi comprare per forza su ebay e simili ma ti costa un occhio della testa.
Se vuoi esistono altri metodi oltre al NinjHax, tipo questi :) 

Purtroppo HomeHax e BrowserHax sono stati bloccati e IronHax può essere usato solo se Ironfall è stato scaricato prima di Settembre 2015 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Purtroppo HomeHax e BrowserHax sono stati bloccati e IronHax può essere usato solo se Ironfall è stato scaricato prima di Settembre 2015 :(

Ma se invece leggessi la guida? ;) 

Che BTW è mia, guarda un po' la data

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...