JuginPro Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @TheShadowKing ora va bene oppure anche stasera verso le 21 e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, JuginPro ha scritto: @TheShadowKing ora va bene oppure anche stasera verso le 21 e mezza Arrivo in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Arrivo in arena! Nome in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 TheShadowKing00, sono già lì Ho disputato la semifinale contro JuginPro, ho vinto per 2-0. Arrivano i replay a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @JuginPro se ti va possiamo fare subito la lotta per il terzo posto (anch'io ho perso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @JuginPro se ti va possiamo fare subito la lotta per il terzo posto (anch'io ho perso) Aspetta, diamo noi il via alla fase finale xD Ci potrebbero essere aggiornamenti delle regole (vedi l'aggiunta del ban post-gironi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 FINALI Finalmente è giunta l'ora di vedere chi sarà il re (o la regina) dei Bulli! Le finali sono le seguenti: FINALE PRIMO E SECONDO POSTO @Lulu vs. @TheShadowKing FINALE TERZO E QUARTO POSTO @greninjashiny99 vs. @JuginPro REGOLE: Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un Pokémon dell'avversario per volta (il sonno autoindotto tramite la mossa Rest non conta al fine della Sleep Clause). Species Clause: Un giocatore non può avere due Pokémon con lo stesso numero di Pokédex Nazionale nel proprio team. Inoltre, non si possono usare due Pokémon appartenenti alla stessa famiglia evolutiva (e.g. non è possibile avere Rattata e Raticate nello stesso team). Evasion Clause: Non si possono usare le mosse Double Team o Minimize. OHKO Clause: Non possono venire usate le mosse Fissure, Guillotine, Horn Drill, o Sheer Cold. Moody Clause: L'abilità Moody (Altalena) non è ammessa. Baton Pass Clause: I giocatori non possono usare più di un Pokémon con la mossa Baton pass. Inoltre non è possibile Baton Passare un boost in Velocità assieme ad un Boost ad un'altra statistica. Linoone Family Clause: non è possibile utilizzare un Linoone e/o uno Zigzagoon che conosca entrambe le mosse Belly Drum ed Extreme Speed. Sarà tuttavia possibile utilizzare un Linoone/Zigzagoon che conosca una soltanto delle due mosse. Bibarel Family Clause: non è possibile utilizzare un Bibarel e/o un Bidoof che abbia la mossa Curse e l'abilità Simple. Sarà tuttavia possibile utilizzare un Bidoof/Bibarel con la mossa Curse e con l'abilità Unaware, oppure un Bidoof/Bibarel con l'abilità Simple ma NON la mossa Curse. Endless Battle Clause: Non è possibile utilizzare moveset con lo scopo di provocare una "battaglia infinita" (consultare Smogon per maggiori informazioni al riguardo). Swagger Clause: Non si può utilizzare la mossa Swagger. La finale si svolgerà in una BO5 (Best of 5); sarà comunque possibile fare una BO3 (Best of 3) se entrambi gli sfidanti sono d'accordo. Non è possibile giocare una sfida secca. I soli Pokémon utilizzabili sono i seguenti: Uno a scelta fra Rattata e Raticate; Uno a scelta fra Sentret e Furret; Uno a scelta fra Zigzagoon e Linoone Uno a scelta fra Bidoof e Bibarel; Uno a scelta fra Patrat e Watchog; Uno a scelta fra Bunnelby e Diggersby. Buona fortuna a tutti i finalisti, e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: FINALI Finalmente è giunta l'ora di vedere chi sarà il re (o la regina) dei Bulli! Le finali sono le seguenti: FINALE PRIMO E SECONDO POSTO @Lulu vs. @TheShadowKing FINALE TERZO E QUARTO POSTO @greninjashiny99 vs. @JuginPro REGOLE: Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un Pokémon dell'avversario per volta (il sonno autoindotto tramite la mossa Rest non conta al fine della Sleep Clause). Species Clause: Un giocatore non può avere due Pokémon con lo stesso numero di Pokédex Nazionale nel proprio team. Inoltre, non si possono usare due Pokémon appartenenti alla stessa famiglia evolutiva (e.g. non è possibile avere Rattata e Raticate nello stesso team). Evasion Clause: Non si possono usare le mosse Double Team o Minimize. OHKO Clause: Non possono venire usate le mosse Fissure, Guillotine, Horn Drill, o Sheer Cold. Moody Clause: L'abilità Moody (Altalena) non è ammessa. Baton Pass Clause: I giocatori non possono usare più di un Pokémon con la mossa Baton pass. Inoltre non è possibile Baton Passare un boost in Velocità assieme ad un Boost ad un'altra statistica. Linoone Family Clause: non è possibile utilizzare un Linoone e/o uno Zigzagoon che conosca entrambe le mosse Belly Drum ed Extreme Speed. Sarà tuttavia possibile utilizzare un Linoone/Zigzagoon che conosca una soltanto delle due mosse. Bibarel Family Clause: non è possibile utilizzare un Bibarel e/o un Bidoof che abbia la mossa Curse e l'abilità Simple. Sarà tuttavia possibile utilizzare un Bidoof/Bibarel con la mossa Curse e con l'abilità Unaware, oppure un Bidoof/Bibarel con l'abilità Simple ma NON la mossa Curse. Endless Battle Clause: Non è possibile utilizzare moveset con lo scopo di provocare una "battaglia infinita" (consultare Smogon per maggiori informazioni al riguardo). Swagger Clause: Non si può utilizzare la mossa Swagger. La finale si svolgerà in una BO5 (Best of 5); sarà comunque possibile fare una BO3 (Best of 3) se entrambi gli sfidanti sono d'accordo. Non è possibile giocare una sfida secca. I soli Pokémon utilizzabili sono i seguenti: Uno a scelta fra Rattata e Raticate; Uno a scelta fra Sentret e Furret; Uno a scelta fra Zigzagoon e Linoone Uno a scelta fra Bidoof e Bibarel; Uno a scelta fra Patrat e Watchog; Uno a scelta fra Bunnelby e Diggersby. Buona fortuna a tutti i finalisti, e complimenti ancora! I video lotta possiamo metterli qui (voglio vedere la finale) tanto il torneo è finito quindi non c'èim problema di spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: I video lotta possiamo metterli qui (voglio vedere la finale) tanto il torneo è finito quindi non c'èim problema di spoiler Si potete metterli direttamente qua oppure mandarli per MP a me o Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Domanda nabba solo per curiosità: come influisce l'abilità simple con la mossa curse? Cioè cosa cambia se si usa quella mossa con unaware? Comunque @TheShadowKing se vuoi io ci sono anche stasera fino alle 12 circa, altrimenti ci si accorda domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Domanda nabba solo per curiosità: come influisce l'abilità simple con la mossa curse? Cioè cosa cambia se si usa quella mossa con unaware? Comunque @TheShadowKing se vuoi io ci sono anche stasera fino alle 12 circa, altrimenti ci si accorda domani Grazie all'abilità Simple, con solo tre Curse ti trovi a +6 Atk e +6 Def; in pratica abbiamo visto dai vari replay che qualsiasi lotta si riduceva a chi per primo riesce a fare tre Curse, poi Rest + Chesto e GG Bibarel sweep. Così abbiamo preferito bannare questa combinazione. Si può usare Curse ma con l'abilità Unaware (che non tiene conto delle modifiche delle stat avversarie), poichè in questo modo ci vogliono sei turni per arrivare a +6, dando all'avversario la possibilità di reagire prima che sia tardi Con un pool di Pokémon così limitato tra cui scegliere, Bibarel diventava in tre turni un tank inabbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @Lulu Oggi non riesco, è già tanto se sono riuscito a fare la semifinale. Domani a che ora ci sei? Comunque la combinazione Bibarel (Simple + Curse) è stata creata alla base di un video inglese chiamato "Bibarel is OP", vi suggerisco di andare a vederlo se volete farvi un'idea del devasto che può creare, anche in un metagame più ampio (?). Buona fortuna ai finalisti per le loro sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: @Lulu Oggi non riesco, è già tanto se sono riuscito a fare la semifinale. Domani a che ora ci sei? Comunque la combinazione Bibarel (Simple + Curse) è stata creata alla base di un video inglese chiamato "Bibarel is OP", vi suggerisco di andare a vederlo se volete farvi un'idea del devasto che può creare, anche in un metagame più ampio (?). Buona fortuna ai finalisti per le loro sfide! Domani ci dovrei essere per tutto il pomeriggio, dalle 4 alle 8, altrimenti dalle 21/21:30 a mezzanotte Fammi sapere quando ti è più comodo combattere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: Partecipo Ho scritto tre post fa che si giocherà la finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ho scritto tre post fa che si giocherà la finale... ahahah sorry non ho visto la data del post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 9 ore fa, Lulu ha scritto: Domani ci dovrei essere per tutto il pomeriggio, dalle 4 alle 8, altrimenti dalle 21/21:30 a mezzanotte Fammi sapere quando ti è più comodo combattere allora Dovrei esserci per le 4, ti aspetto in Arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 @JuginPro quando sei disponibile per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Dovrei esserci per le 4, ti aspetto in Arena! Io da ora ci sono, se hai da fare fai pure con calma, non ho impegni fino alle 8 quindi possiamo lottare con calma quando vuoi, scrivimi qui e appena leggo ti raggiungo in arena (Sono Lilli89) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 10 minuti fa, Lulu ha scritto: Io da ora ci sono, se hai da fare fai pure con calma, non ho impegni fino alle 8 quindi possiamo lottare con calma quando vuoi, scrivimi qui e appena leggo ti raggiungo in arena (Sono Lilli89) Beh ho un pò di tempo libero adesso, vieni pure in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Beh ho un pò di tempo libero adesso, vieni pure in arena! Bo5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 9 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: @JuginPro quando sei disponibile per la lotta? Fino a cena ci sono di sicuro e probabilmente sono online anche dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 16 minuti fa, JuginPro ha scritto: Fino a cena ci sono di sicuro e probabilmente sono online anche dopo! io adesso ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: io adesso ci sono se vuoi Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 vinta la bo5 contro juginpro ecco i link http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-72163http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-72165http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-72172 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.