Dragneel_X765 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ho bisogno di consigli su come migliorare questo team buildato a partire da mega Gardevoir, L'ho usato alcune volte è sono convinto che possa essere migliorato Gardevoir (F) @ Gardevoirite Ability: Synchronize Shiny: Yes EVs: 16 HP / 8 Def / 232 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Psyshock - Focus Blast - Calm Mind Sono partito da lei . Pokemon che ho sempre apprezzato. Hyper vioce ottiene la stab dopo la mega e inoltre colpisci anche chi usa sostituto. Focus blast è cover contro acciaio . Calm mind l'ho messo in caso riesca e predicatre uno switch avversario per potenziarmi Tyranitar (M) @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Pursuit - Stone Edge - Superpower - Crunch Ho messo un classico scarf pursit trapper che mi può killare facilmente i latwins in più può eliminare gli altro buio con superpower e i charizrd con stone edge Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 148 Def / 4 SpA / 108 SpD Bold Nature - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Volt Switch - Rest Classico set di Rotom con rest così da recuperare e svegliarmi subito. Copre Tyranitar dai pokemon acqua Celebi @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 148 Def / 108 Spe Bold Nature - Stealth Rock - Recover - Giga Drain - Hidden Power [Fire] Copre tyrnatoar di pokemon erba e mi fornisce il supporto delle SR(volevo provare qualcosa di isolito). HP fire è per cover mentre giga drain oltre come stab mi premette di non usare subito recover Latios @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Draco Meteor - Psyshock - Earthquake - Roost Ho voluto provare a mettere latios con earthquake sempre per i tipi accaio. Non c'è molto da dire Victini @ Choice Scarf Ability: Victory Star EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - V-create - Bolt Strike - U-turn - Zen Headbutt Classico Victini fisico Zen headbutt e v create sono stab. U-turn mi permette di switchre mentre bolt strike e cover contro l'acqua Come potrebbe essere migliorato?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FanDiGold Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Con gardevoir é molto comodo giocare bisharp e talonfame Bisharp @ Black Glasses Ability: Defiant EVs: 252 Atk / 52 SpD / 204 Spe Adamant Nature - Knock Off - Iron Head - Sucker Punch - Pursuit Talonflame Ability: Gale Wings EVs: 248 HP / 252 SpD / 8 Spe Careful Nature - Acrobatics - Roost - Bulk Up - Will-O-Wisp prova a togliere celebi e victini e le stealth rock le fai settare a tyry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.