RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Da una settimana circa mi sono accorta che il mio numero di messaggi è fermo a 899, qualcuno sa spiegarmene il motivo, visto che nel frattempo ho continuato a postare in varie discussioni? Ecco, ora è aumentato di un'unità dopo parecchi giorni...Why? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da una settimana circa mi sono accorta che il mio numero di messaggi è fermo a 899, qualcuno sa spiegarmene il motivo, visto che nel frattempo ho continuato a postare in varie discussioni? Ecco, ora è aumentato di un'unità dopo parecchi giorni...Why? Se in questa settimana hai commentato sempre nel bar degli utenti è una cosa normale. Non contano per la numerazione i messaggi scritti in quella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Esatto, proprio come ha detto Lulu se posti un messaggio in una discussione della sezione "Bar degli Utenti" i messaggi non aumentano. Se noti infatti postando qui i tuoi messaggi da 899 sono 900. Ti serve altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @RoseRed Come hanno detto benissimo gli altri, se hai postato nel Bar degli Utenti il counter non viene incrementato. Non penso inoltre che il counter abbia avuto problemi di recente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: Esatto, proprio come ha detto Lulu se posti un messaggio in una discussione della sezione "Bar degli Utenti" i messaggi non aumentano. Se noti infatti postando qui i tuoi messaggi da 899 sono 900. Ti serve altro? :3 Scommetto che vuoi diventare moderatrice...lol Un moderatore può chiudere, grazie dell'informazione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Scommetto che vuoi diventare moderatrice...lol Un moderatore può chiudere, grazie dell'informazione! Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 OK, allora chiudo Locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.