Vai al commento

Nuovi Tool per modificare rom ita nds.

Post raccomandati

Inviato

E , per la prima volta , i programmi per fare le hark rom funzionano sul mio pc!!!!!

Ma cosa devo usare per modificare l' immagine del pokemon?

Inviato

Grande, ora mi sto addentrando nel mondo delle hack, ma questi tools mi faranno molto comodo :D

Inviato

Li hai provati?

Non sono espertissimo, ma sono molto utili! Questi e l'altro programma completo che modifica Nome/Tipo/Mosse ecc. sono spettacolari! *-*

Inviato

grazie Bisharp, o forse JackHack96. Forse mi hai dato il trampolino di lancio per iniziare a lavorare sulla mia idea. Spero di metterci tutto o quasi quello che voglio.

Inviato

Salve! Sono l'autore dei programmi che vi ha mostrato Bisharp.

Allora dovrò aspettare che lo facciano.Comunque grazie!

Eccotelo servito! Appena tradotto e ricompilato da me!

Ce l' hai il download?

Volevo comunque dire che ho appena tradotto e ricompilato PokePic DS, per chiunque lo volesse (è essenziale per modificare i pokémon, funziona anche con le rom ita, perchè è universale). Il download lo trovate nel mio sito.

Ecco il link:

http://www.hackromtools.altervista.org

Sto inoltre lavorando ad un tool utile per modificare gli items. Ecco uno screenshot:

DPP_ItemED.png

Per ora si può solo modificare il prezzo. Ci metterò un po' perchè su internet non ho trovato niente sulla struttura esadecimale degli strumenti, quindi devo arrangiarmi.

Inviato

Salve! Sono l'autore dei programmi che vi ha mostrato Bisharp.

Eccotelo servito! Appena tradotto e ricompilato da me!

Volevo comunque dire che ho appena tradotto e ricompilato PokePic DS, per chiunque lo volesse (è essenziale per modificare i pokémon, funziona anche con le rom ita, perchè è universale). Il download lo trovate nel mio sito.

Ecco il link:

http://www.hackromtools.altervista.org

Sto inoltre lavorando ad un tool utile per modificare gli items. Ecco uno screenshot:

DPP_ItemED.png

Per ora si può solo modificare il prezzo. Ci metterò un po' perchè su internet non ho trovato niente sulla struttura esadecimale degli strumenti, quindi devo arrangiarmi.

Fattelo dire : sei una leggenda per gli italiani
Inviato

Riesumo un topic in disuso da qualche mese, ma sono molto interessato a questi programmi.

Sapete se nel frattempo sono usciti altri programmini interessanti per Hackare rom NDS in italiano? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...