Luca98 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Questa è la sezione per i commenti sulla storia di Lucinda qui il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Come storia non è niente male, forse io approfondirei di più le gare? o qualche particolare Un piccolo, ma per me grosso neo è la grammatica (virgole, verbi, accenti, ecc.) ho trovato vari "disagi" nel leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Hey non male!!! Pi piacerebbe tanto leggere il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 16 ore fa, SLUPO ha scritto: Come storia non è niente male, forse io approfondirei di più le gare? o qualche particolare Un piccolo, ma per me grosso neo è la grammatica (virgole, verbi, accenti, ecc.) ho trovato vari "disagi" nel leggere per quanto riguarda le gare lo so , ma è proprio questo il punto non spenderci troppo tempo in quanto Lucinda non sarà più una coordinatrice. Mentre lo so per la grammatica sono un po' nabba ma proprio per questo cercherò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 7 ore fa, lucinda91 ha scritto: per quanto riguarda le gare lo so , ma è proprio questo il punto non spenderci troppo tempo in quanto Lucinda non sarà più una coordinatrice. Mentre lo so per la grammatica sono un po' nabba ma proprio per questo cercherò di migliorare Spoilerrrr, ahahah. ve bhe ok così mi hai fatto venire ancora più voglia di leggere il continuo. Se vuoi una mano con la grammatica ti posso aiutare comunque. Nel frattempo stai sicura che sarò un tuo "lettore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 43 minuti fa, SLUPO ha scritto: Spoilerrrr, ahahah. ve bhe ok così mi hai fatto venire ancora più voglia di leggere il continuo. Se vuoi una mano con la grammatica ti posso aiutare comunque. Nel frattempo stai sicura che sarò un tuo "lettore" grazie mille ma sicuramente non indovinerai mai cosa sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.