Vai al commento

La storia di Lucinda ( commenti)

Post raccomandati

Come storia non è niente male, forse io approfondirei di più le gare? o qualche particolare

Un piccolo, ma per me grosso neo è la grammatica (virgole, verbi, accenti, ecc.) ho trovato vari "disagi" nel leggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, SLUPO ha scritto:

Come storia non è niente male, forse io approfondirei di più le gare? o qualche particolare

Un piccolo, ma per me grosso neo è la grammatica (virgole, verbi, accenti, ecc.) ho trovato vari "disagi" nel leggere

per quanto riguarda le gare lo so , ma è proprio questo il punto non spenderci troppo tempo in quanto Lucinda non sarà più una coordinatrice. Mentre lo so per la grammatica sono un po' nabba ma proprio per questo cercherò di migliorare 

Link al commento

7 ore fa, lucinda91 ha scritto:

per quanto riguarda le gare lo so , ma è proprio questo il punto non spenderci troppo tempo in quanto Lucinda non sarà più una coordinatrice. Mentre lo so per la grammatica sono un po' nabba ma proprio per questo cercherò di migliorare 

Spoilerrrr, ahahah. ve bhe ok così mi hai fatto venire ancora più voglia di leggere il continuo.

Se vuoi una mano con la grammatica ti posso aiutare comunque.

Nel frattempo stai sicura che sarò un tuo "lettore" 

Link al commento

43 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Spoilerrrr, ahahah. ve bhe ok così mi hai fatto venire ancora più voglia di leggere il continuo.

Se vuoi una mano con la grammatica ti posso aiutare comunque.

Nel frattempo stai sicura che sarò un tuo "lettore" 

grazie mille ;) ma sicuramente non indovinerai mai cosa sarà .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...