diego103 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ecco il mio esordio col primo team, premetto che non e tutta farina del mio sacco, preso spunti spulciando qua e la, mi manca ancora mooooolta esperienza, non per questo dovete essere clementi anzi, rompetemi le scatole, guidatemi aiutatemi a capire allora partiamo Lopunny-Mega (F) @ LopunniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Return- Fake Out- Ice Punch- High Jump Kick La mia mega preferita e kanga, e cio che piu ci si avvicina e lei, con la natura jolly per massimizzare la velocita, Fake out da mettere, Return per fare danno a tutti , ice punch per i tipi drago-terra-erba-volante, high jump kick ( ma sono indeciso meglio Focus Punch?) per i tipi acciaio-buio-ghiaccio Rotom-W @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 def / 44 speBold Nature- Volt switch- Hydro pump- Pain split- Will-o-Wisp buone resistenze, scotta,swicchia, si cura Excadrill (M) @ Choice scarfAbility: Mold BreakerEvs: 4 HP / 252 atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock slide- Iron head- Rapid spin picchiatore fisico, abilita per beccare tutti con Earthquake, per i volanti ce Rock slide, stabacciaio, e rapid spin per togliere qualcosa di fastidioso Togekiss (M) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 S / 252 SpDCalm Nature- Roost- Air Slash- Heal Bell- Thunder Wave lei mi piace da morire, abilita + Thunder Wave + Air Slash tiene fermi per parecchio , cura se stessa e il team da eventuali problemi di stato Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Leech Seed- Protect- Gyro Ball- Stealth Rock lui invece lo scoperto per caso spulciando in giro, buone resistenze tranne il x4 a fuoco, piazza rocce e semi per curarsi, Gyro Ball visto la poca velocita massimizza i danni, e infine abilita + Rocky Helmet, per fare parecchio danno ad attaccanti fisici Chandelure (M) @ Air BaloonAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Fire Blast- Shadow Ball- Psychic- Energy Ball per coprire un po ferrothon, ho pensato a lui, con palloncino prende 4 immunita, si potenzia di abilita predictando ( si spera) , e movieset per coprire parecchia roba essendo puramente un attaccante dalle poche difese Ps: descrizioni pessime lo so xD PS:: consigli aiuti cambiamenti?grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ciao il mio consiglio è di sostituire excadrill con talonflame, magari bulky visto che lo sweeper hai già lopunny, copre la debolezza lotta e volante di lopunny e quella fuoco di ferrothorn, mentre Chandelure lo puoi sostituire con latias/latios con defog. Comunque il team è già buono anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Dalle due lotte che abbiamo fatto prima ho visto che il tuo team è abbastanza debole agli stall, quindi ti posso consigliare di provare Heatran > Chandelure con Taunt come Stall breaker se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diego103 Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 7 ore fa, Andry ha scritto: Dalle due lotte che abbiamo fatto prima ho visto che il tuo team è abbastanza debole agli stall, quindi ti posso consigliare di provare Heatran > Chandelure con Taunt come Stall breaker se ti va Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Magma Storm - Earth Power - Toxic - Taunt cosi vabene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diego103 Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Rettificato un po il team ditemi cosa ve ne pare ora Medicham @ Medichamite Ability: Pure Power EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Fake Out - High Jump Kick - Zen Headbutt - Ice Punch / bullet punch Sostituito a M Luponny, che praticamente non faceva una sega apparte morire, e vero pure che attaccava spettri e aveva unica debolezza a lotta ma confido in medicham su pure power, con debolezze su fata spettro e volante, High Jump Kick /Zen Headbutt di stab, bullet punch/ ice punch in base al meta, anche se preferisco bullet per la+1 priorita Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Volt Switch - Will-O-Wisp - Pain Split classico in coverage su medicham, fa il suo sporco lavoro e swiccha quando deve Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Brave Bird - Flare Blitz - Roost resistente alle fatein priorita fly con l'abilità, danza in predict e si cura( roost mi e in dubbio, volevo aggiungere Tailwind per speddare il team, soprattutto medicham, che pecca di velocita anche se portera l'acquila a una triste morte prematura) Togekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 252 SpD Calm Nature - Roost - Air Slash - Heal Bell - Thunder Wave come sopra , abilita + Thunder Wave + Air Slash inizio ad amarla davvero, cura se stessa e il team da eventuali problemi di stato, lievemente obesa Ferrothorn (M) @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Protect - Gyro Ball - Stealth Rock counter per medicham sulle fate,manda hazer e semi a dar noia Latias @ Soul Dew Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Defog - Roost - Psyshock /Shadow Ball - Draco Meteor inserita Soul Dew per dare piu attacco e difesa speciale, spazza via hazer o punte, si cura di roost,, le due stab, o ne caso Shadow Ball per mandare via qualche spettro Commentate PS: e da qualche giorno che con qui e mi trovo davvero bene grazie ragazzi/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Dopo provo a testarlo, comunque Soul Dew è bannata dall'OU, quindi puoi provare Life Orb o Leftovers, e ti consiglio Psyshock > Shadow Ball che non credo serva a molto su Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.