diego103 Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Ecco il mio esordio col primo team, premetto che non e tutta farina del mio sacco, preso spunti spulciando qua e la, mi manca ancora mooooolta esperienza, non per questo dovete essere clementi anzi, rompetemi le scatole, guidatemi aiutatemi a capire allora partiamo Lopunny-Mega (F) @ LopunniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Return- Fake Out- Ice Punch- High Jump Kick La mia mega preferita e kanga, e cio che piu ci si avvicina e lei, con la natura jolly per massimizzare la velocita, Fake out da mettere, Return per fare danno a tutti , ice punch per i tipi drago-terra-erba-volante, high jump kick ( ma sono indeciso meglio Focus Punch?) per i tipi acciaio-buio-ghiaccio Rotom-W @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 def / 44 speBold Nature- Volt switch- Hydro pump- Pain split- Will-o-Wisp buone resistenze, scotta,swicchia, si cura Excadrill (M) @ Choice scarfAbility: Mold BreakerEvs: 4 HP / 252 atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock slide- Iron head- Rapid spin picchiatore fisico, abilita per beccare tutti con Earthquake, per i volanti ce Rock slide, stabacciaio, e rapid spin per togliere qualcosa di fastidioso Togekiss (M) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 S / 252 SpDCalm Nature- Roost- Air Slash- Heal Bell- Thunder Wave lei mi piace da morire, abilita + Thunder Wave + Air Slash tiene fermi per parecchio , cura se stessa e il team da eventuali problemi di stato Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Leech Seed- Protect- Gyro Ball- Stealth Rock lui invece lo scoperto per caso spulciando in giro, buone resistenze tranne il x4 a fuoco, piazza rocce e semi per curarsi, Gyro Ball visto la poca velocita massimizza i danni, e infine abilita + Rocky Helmet, per fare parecchio danno ad attaccanti fisici Chandelure (M) @ Air BaloonAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Fire Blast- Shadow Ball- Psychic- Energy Ball per coprire un po ferrothon, ho pensato a lui, con palloncino prende 4 immunita, si potenzia di abilita predictando ( si spera) , e movieset per coprire parecchia roba essendo puramente un attaccante dalle poche difese Ps: descrizioni pessime lo so xD PS:: consigli aiuti cambiamenti?grazie in anticipo^^
Baccarancia Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Ciao il mio consiglio è di sostituire excadrill con talonflame, magari bulky visto che lo sweeper hai già lopunny, copre la debolezza lotta e volante di lopunny e quella fuoco di ferrothorn, mentre Chandelure lo puoi sostituire con latias/latios con defog. Comunque il team è già buono anche così
Andry Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Dalle due lotte che abbiamo fatto prima ho visto che il tuo team è abbastanza debole agli stall, quindi ti posso consigliare di provare Heatran > Chandelure con Taunt come Stall breaker se ti va
diego103 Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Inviato 31 gennaio, 2016 7 ore fa, Andry ha scritto: Dalle due lotte che abbiamo fatto prima ho visto che il tuo team è abbastanza debole agli stall, quindi ti posso consigliare di provare Heatran > Chandelure con Taunt come Stall breaker se ti va Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Magma Storm - Earth Power - Toxic - Taunt cosi vabene???
diego103 Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Inviato 2 febbraio, 2016 Rettificato un po il team ditemi cosa ve ne pare ora Medicham @ Medichamite Ability: Pure Power EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Fake Out - High Jump Kick - Zen Headbutt - Ice Punch / bullet punch Sostituito a M Luponny, che praticamente non faceva una sega apparte morire, e vero pure che attaccava spettri e aveva unica debolezza a lotta ma confido in medicham su pure power, con debolezze su fata spettro e volante, High Jump Kick /Zen Headbutt di stab, bullet punch/ ice punch in base al meta, anche se preferisco bullet per la+1 priorita Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Volt Switch - Will-O-Wisp - Pain Split classico in coverage su medicham, fa il suo sporco lavoro e swiccha quando deve Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Brave Bird - Flare Blitz - Roost resistente alle fatein priorita fly con l'abilità, danza in predict e si cura( roost mi e in dubbio, volevo aggiungere Tailwind per speddare il team, soprattutto medicham, che pecca di velocita anche se portera l'acquila a una triste morte prematura) Togekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 252 SpD Calm Nature - Roost - Air Slash - Heal Bell - Thunder Wave come sopra , abilita + Thunder Wave + Air Slash inizio ad amarla davvero, cura se stessa e il team da eventuali problemi di stato, lievemente obesa Ferrothorn (M) @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Protect - Gyro Ball - Stealth Rock counter per medicham sulle fate,manda hazer e semi a dar noia Latias @ Soul Dew Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Defog - Roost - Psyshock /Shadow Ball - Draco Meteor inserita Soul Dew per dare piu attacco e difesa speciale, spazza via hazer o punte, si cura di roost,, le due stab, o ne caso Shadow Ball per mandare via qualche spettro Commentate PS: e da qualche giorno che con qui e mi trovo davvero bene grazie ragazzi/e
Andry Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Dopo provo a testarlo, comunque Soul Dew è bannata dall'OU, quindi puoi provare Life Orb o Leftovers, e ti consiglio Psyshock > Shadow Ball che non credo serva a molto su Latias
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.