Chill Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ho visto che sotto il nome di alcuni utenti c'è il nome di una città di XY (nel mio caso Petroglifari), mentre altri hanno una parola o una breve frase personale. Come si fa a inserirla al posto del nome della città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 È il Titolo Utente! Varia a seconda dei massaggi e si può cambiare raggiunti i 50 (se sempre le cose non sono cambiate) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ciao @Dante, poiché hai postato nella sezione "Centro supporti e segnalazioni" nel titolo della discussione va aggiunto "[Supporto] Titolo Utente". E' possibile cambiarlo dal profilo, basta recarsi in "Modifica profilo" -> "Titolo Utente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 11 minuti fa, Yato ha scritto: È il Titolo Utente! Varia a seconda dei massaggi e si può cambiare raggiunti i 50 (se sempre le cose non sono cambiate) 8 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ciao @Dante, poiché hai postato nella sezione "Centro supporti e segnalazioni" nel titolo della discussione va aggiunto "[Supporto] Titolo Utente". E' possibile cambiarlo dal profilo, basta recarsi in "Modifica profilo" -> "Titolo Utente". Grazie ad entrambi! Ho modificato il titolo della discussione e soprattutto il titolo utente. Non ho più dubbi, quindi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Grazie ad entrambi! Ho modificato il titolo della discussione e soprattutto il titolo utente. Non ho più dubbi, quindi si può chiudere Ottimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.