Vai al commento

clonare pokemon

Post raccomandati

raga volevo un informazione per clonare pokemon in questo gioco ed in pokemon x/y si deve fare con il metodo dei 2 ds vicini oppure ci sono altri metodi diciamo più "nuovi"? perchè volevo famri la stesa squadra shiny che ho su x/y ma mi dispiacerebbe "cacciarla" da li. Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, g1ammi ha scritto:

raga volevo un informazione per clonare pokemon in questo gioco ed in pokemon x/y si deve fare con il metodo dei 2 ds vicini oppure ci sono altri metodi diciamo più "nuovi"? perchè volevo famri la stesa squadra shiny che ho su x/y ma mi dispiacerebbe "cacciarla" da li. Grazie mille per le risposte.

purtroppo il metodo dei 2 ds vicini non si può piu usare (tu intendi lo scambio per poi spegnere il ds in un preciso momento) con l' aggiornamento hanno tolto questo metodo

C'erano altri modi ma sempre causa aggiornamento, non è piu possibile

è rimasto solo il metodo con powersave per quel che so io 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

10 minuti fa, g1ammi ha scritto:

Ciao! Il metodo dei due 3DS non funziona più in quanto la Nintendo ha rilasciato in passato degli aggiornamenti che sono serviti a risolvere questo bug. Puoi ancora clonare ma devi appoggiarti a dispositivi esterni come Powersaves o altro.

Link al commento

1 minuto fa, alexina ha scritto:

purtroppo il metodo dei 2 ds vicini non si può piu usare (tu intendi lo scambio per poi spegnere il ds in un preciso momento) con l' aggiornamento hanno tolto questo metodo

C'erano altri modi ma sempre causa aggiornamento, non è piu possibile

è rimasto solo il metodo con powersave per quel che so io 

ok grazie mielle. che noia avendo solo il Mac non posso nemmeno comprare il powersave :(

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ti sbagli, hanno rilasciato il software del powersaves anche per Mac :) 

ah. Cercando su amazon il power save mi dice che è compatibile solo con Windows. Basta comprare cmq quello e scaricare il sowtwere mac o ne devo comprare uno diverso?

Link al commento

18 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ah. Cercando su amazon il power save mi dice che è compatibile solo con Windows. Basta comprare cmq quello e scaricare il sowtwere mac o ne devo comprare uno diverso?

Sul sito per downloadare il software del powersaves, sotto a Windows c'è scritto "Mac 10.6 (Snow Leopard) or later", forse quella pagina di Amazon non è stata aggiornata :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...