Sapphire Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ciao, vorrei avvisare gli amministratori di uno strano problema che mi è capitato poco tempo fa, ma non ho avuto tempo di segnalare. Ero entrata normalmente sul forum ma ero dentro un altro account, un certo Latios02 credo... non ho potuto accedere al mio per tutta la sera, ma dal giorno successivo il problema non si è più ripresentato. Ci tenevo comunque ad avvisare perchè mi è sembrata una cosa abbastanza importante, e mi scuso con l'utente per essere entrata involontariamente nel profilo, e ci tengo a dire che non ho letto messaggi e cose del genere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @Sapphire002 Prima di tutto potresti provare a cancellare cache e cookie del tuo browser. Comunque, sei sicura che questo errore non ti sia capitato sul sito? Ho visto che hai scritto forum ma vorrei una conferma sulla distinzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @letscore, questo problema è già stato risolto. :3 Ci furono varie segnalazioni di questo tipo, e la cosa è stata sistemata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ciò era dovuto all'attivazione di un modulo Cache del sito che andava in conflitto con la nostra integrazione Chiudo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.