Saverio Guerra Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ragazzi/e volevo delle info su l'Annullamento registrazione al Pokémon Global link per una scheda di gioco.In particolare la domanda che volevo porvi era: Se io annullo la registrazione con Omega Ruby e lo ricomincio, posso poi con un nuovo codice sincrogioco riscrivere la scheda di Omega al Pokémon Global Link ?(non so in che sezione si pubblicano le discussioni del Global link quindi perdonatemi se ho postato qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Si puoi, io l'ho fatto con la mia cartuccia di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 19 ore fa, Strax ha scritto: Si puoi, io l'ho fatto con la mia cartuccia di Y Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Hai risolto oppure ti serve altro? :3 Nel caso dici ad un Moderatore che può chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.