Vai al commento



Family Day


Meta_Knight

Post raccomandati

On 23/2/2016 at 12:16, Lone ha scritto:

SI ho visto l'intervita di fanpage, io stavo crepando dalle risate, i gay sono manipolazioni genetiche :XD::XD:

Poi le case farmaceutiche modificheranno la gente (ma poi come farebbero scusa?) per creare gente al loro servizio, o che vogliono andare con gli aniamali sisi, ne sono certo, questo sarà il futuro che vedremo.......

Per non parlare dei terremoti, alluvioni, pedofilia e tutte le cag**e che hano detto.

 

Comunque il family day ha avuto una cosa positiva che mi è piaciuta, quella di vedere le interviste per dimostrare l'ignoranza di certa gente e ridere a crepapelle

Se scrivi fanpage family day tutti i primi risultati sono l'intervita che ho visto io

comunque la differenza è che agli uomini etero vedere due donne che lo fanno, può dare molto piacere, al contrario vedere due uomini gli fa schifo

per le donne, non so, ma credo che perchè tra amiche ci si confronta sempre in rapporti intimi (ma tipo che parlano molto e si controllano a vicenda, non che fanno qualcosa) quindi lesbo è più accettato, mentre gay no

 

comunque io sono d'accordo con te che sono la stessa cosa

Beh, comunque state a vedere, che appena si sarà risolta la storia dei gay.. Verrà il turno degli assessuali.. Non sanmo come passare il tempo, questi

 

Tizio: "a me piace questa, ma non vuole accoppiarsi perché è assessuale, è contro natura! Causa i terremoti!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manifestazione inutile. Tutti hanno il diritto di avere una famiglia! Due uomini? Due donne? Qual è il problema? La gente dovrebbe aprire la propria mente, poiché la loro mentalità è antica e ridicola (come le persecuzioni contro gli omosessuali e scemenze varie). 

On 03 febbraio 2016 at 20:29, Pokéfan98 ha scritto:

Io non ho partecipato e non parteciperei mai ad una cosa del genere (la mia prof ci è andata xD) 

Però secondo me come quelli pro hanno manifestato, hanno voluto farlo anche quelli contro, ed hanno diritto di farlo.

Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Comunque, è una manifestazione inutile che mette in risalto la mentalità chiusa delle persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...