xen Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ciao ragazzi,mi sono reso conto di una brutta pecca di pokemon y: c e solo l insegnamosse per gli starter e quello per dragobolide. Ora volevo sapere da y posso scambiare direttamente con rubino-zaffiro? Se va usata la pokebanka dopo aver mandato il pokemon su rubino posso portarlo indietro su y?e ancora un ultima domanda: dove posso pubblicare un particolare tipo di scambio in questo forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ciao , si puoi scambiare tranquillamente da un gioco all altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 E ancora una cosa così evito di aprire un'altra discusisione:su pokemon y i pp-su e i pp-Max dove li prendo? Adesso, OLDekans ha scritto: Ciao , si puoi scambiare tranquillamente da un gioco all altro Ti ringrazio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 pp su li compri con le pokemiglia se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 8 minuti fa, xen ha scritto: e ancora un ultima domanda: dove posso pubblicare un particolare tipo di scambio in questo forum? C'è una sezione apposta per gli scambi "cerco/scambio pokemon singoli" ed è il posto migliore per le tue richieste 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: pp su li compri con le pokemiglia se non erro Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Allora grazie a tutti e si può tranquillamente chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.