GiordXtina Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi sapete dirmi un tool per modificare le animazioni delle mosse? Con a-tack ho sostituito palla clima con Oscurotuffo, ma logicamente penso che quando userò la mossa l'animazione sarà della mossa originale! Come fare per mettere un'altra animazione? Magari quella neutra di botta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Sei pregato di non modificare il titolo in uno offensivo, in quanto è contro il regolamento. Per questa volta ho deciso di modificarlo io, ma la prossima volta si potrebbe passare a prendere provvedimenti. Se vedi che nessuno risponde, puoi uppare la discussione, con un up ogni ~24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 On 16 febbraio 2016 at 22:01, Hexial ha scritto: Sei pregato di non modificare il titolo in uno offensivo, in quanto è contro il regolamento. Per questa volta ho deciso di modificarlo io, ma la prossima volta si potrebbe passare a prendere provvedimenti. Se vedi che nessuno risponde, puoi uppare la discussione, con un up ogni ~24 ore. Proviamo,anche se penso che sarà inutile up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.