LordCaius Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Questo è il primo team di questo vgc che mi esce bene, ma vado raramente oltre le 2 vittorie consecutive su showdown. Di solito inizio con Crobat e Thundurus che fanno il lavoro di indebolimento e al resto pensano gli altri. Purtroppo avendo anche landorus soffro non poco il ghiaccio. Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Rock Slide - Protect Nulla da dire su di lui resiste hai colpi e risponde con le 2 stab + frana e se la cava anche nella distortozona altrui. Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Scrappy Level: 50 EVs: 248 HP / 76 Atk / 180 Def / 4 Spe Impish Nature - Fake Out - Power-Up Punch - Return - Sucker Punch Croce e delizia del mio team, all' inizio provato con i seguenti evs 252 HP e Dif 252+ era una bestia, tutti o quasi mi chiedevano alla fine Max Dif? whay? Ora ho deciso di dargli un po di attacco perchè soffrivo molto il fatto di non avere abbastanza potenza di fuoco.4 in velocità per superare gli altri kanga senza investimenti, mentre 180 in difesa e 76 in attacco sono li a caso purtroppo . Scrappy Come abilità per fare Fake Out sugli spettri, spesso non mega evolvo per poterli colpire anche con ritorno, perché se loro non mi attaccano con Sucker non li tocco e con le altre neanche. Landorus-Therian @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - U-turn - Earthquake - Rock Slide - Knock Off Di solito scalda la panchina, ma quando di mach up lo vedo bene entra e spacca i culi, u-turn utile in certe situazioni tipo quando vengo trappato ma poco usata Thundurus @ Leftovers Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Taunt - Thunder Wave - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] Entra sempre come mio leader, paralizza provoca e se non è crepato comincia a fare danni con crobat e se uccido qualcuno o l' avversario sostituisce, torna a far danni con le mosse di stato. Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature - Dazzling Gleam - Geomancy - Protect - Hidden Power [Fire] Va be Geomancy, magibrillio e quasi tutti a casa, introforza fuoco contro i ferrothorn e gli altri acciaio, protezione per stallare Crobat @ Sitrus Berry Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 248 HP / 8 Def / 252 Spe Jolly Nature - Super Fang - Tailwind - Taunt - Haze Il compagno di malefatte di Thundurus, veloce, provoca setta il vento e poi dimezza le vite avversarie, favorendo gli sweep Thundurus e chi gli sta dietro. Usare nebbia dopo che gli Xerneas nemici usano Geomancy non ha prezzo, ovviamente se non riesco prima a provocarli, utile contro i crescipugno di kanga e per ripristinare i cali di statistiche di prepotenza e urlorabbia. Come miglioro il team? Soprattutto vorrei migliorare le evs e vedere se ci sono opzioni migliori. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 non male haze con crobat devo testarlo per il resto non so xerneas con hp fire non é molto quotato , ti consiglierei groundon o Mixed o special con geoforza e sotto tailwind fa straggi ( gli altri groundon cadono come pere cotte ) ps : Ultima cosa non voglio rompere le uova nel paniere , ma stai attento con il linguaggio ricorda che ci sono anche minorenni sul forum (vedi Lando) per il resto spero di esserti stato utile in qualche modo anzi grazie a te per crobat con haze xd haaa a thundurus darei la focus sash xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Si scusatemi tutti ho modificato la discussione spero di non aver dimenticato altre parole. Comunque, si lo so a xerneas a HP fuoco si preferisce quello con HP terra per i Groudon, ma ho deciso di mettere HP fuoco perche ho già 2 mosse terra stabbate. Mixed non mi piace proprio, perde potenza di fuoco e poi geoforza colpisce solo un pokemon, è vero che guadagna eruzione ma non mi piace come mossa perchè poi diventa inutile. Secondo me mi servirebbe uno sweeper speciale al posto di lado, che mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 io ultimamente sto usando Lando nella sua versione normale lo gioco landorus @ lifeorb abilità: Silicoforza( purtroppo forza bruta non é stata rilasciata con Lando ) natura : Timid evs : Hp 36 / 220 Spa / 252 Spe moveset protect earthpower hp ice grass knot / sludge bomb/ sludge wave groundon solo fisico lo vedo limitato, anche a me non piaceva Mixed o special ma mi sono ricreduto ...conta che quello fisico subisce prepotenza ..poi parliamone precipice blade quando fallisce e da buttare il Ds all aria xd prova il mix o special fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ok ci proverò ma mixer con che set e iv? A questo punto mi sera meglio giocarlo in un truck room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 05/02/2016 at 11:54, LordCaius ha scritto: Ok ci proverò ma mixer con che set e iv? A questo punto mi sera meglio giocarlo in un truck room ci sono vari set disponibili xd in trick va alla grande poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Me ne fai vedere alcuni? non so dove mettere le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 64 Def / 200 SpA / 244 Spe Timid Nature - Eruption - Flamethrower - Protect - Earth Power groundon(???)@ red orb ability : Drought / desolate land nature : Brave (iv spe 0) evs : Hp108 / Atk 244 / Spa 156 moveset protect precipiceblade eruption rockslide Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 194 HP / 14 Def / 144 SpA / 156 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Eruption - Protect - Earth Power - Flamethrower scusa se rispondo solo ora , qui ho inserito alcuni set di groundon che io uso , 2 sono trick room xd magari qualche utente piu bravo ti saprá consigliare meglio spero di esserti staro utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 On 7/2/2016 at 10:46, OLDekans ha scritto: Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 64 Def / 200 SpA / 244 Spe Timid Nature - Eruption - Flamethrower - Protect - Earth Power groundon(???)@ red orb ability : Drought / desolate land nature : Brave (iv spe 0) evs : Hp108 / Atk 244 / Spa 156 moveset protect precipiceblade eruption rockslide Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 194 HP / 14 Def / 144 SpA / 156 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Eruption - Protect - Earth Power - Flamethrower scusa se rispondo solo ora , qui ho inserito alcuni set di groundon che io uso , 2 sono trick room xd magari qualche utente piu bravo ti saprá consigliare meglio spero di esserti staro utile Ok grazie mille li proverò, tanto per sapere col primo set, chi outspeedo e a cosa resisto con gli evs in difesa? E nell' ultimo a cosa resisto con quelle difese? giusto per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.